Valeria Marini, parole al veleno in studio! Il conduttore la attacca: il motivo

Valeria Marini ha concluso la sua esperienza a Supervivientes, ma anche da eliminata è riuscita a dare spettacolo in un battibecco con il conduttore spagnolo. 

Valeria Marini
Valeria Marini (Instagram)

Nelle ultime settimane Valeria Marini è stata una grandissima protagonista di Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. In Italia conosciamo molto bene la showgirl e l’abbiamo vista recentemente a Temptation Island Vip, per pochi giorni all’Isola dei Famosi e di nuovo al Grande Fratello Vip.

Tuttavia, ha poi deciso di volare in Honduras per l’edizione spagnola del reality.

Da settimane dalla Spagna sono giunte voci di come Valeria stesse affrontando questa nuova avventura. In realtà, in moltissimi, anche dall’Italia, si sono sintonizzati sui canali spagnoli per seguirla perchè, com’era prevedibile, la showgirl ha dato spesso spettacolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Supervivientes, finisce l’avventura di Valeria Marini: eliminata al televoto

Valeria Marini: scontro trash con il conduttore spagnolo

La showgirl italiana si è resa protagonista di momenti davvero molto esilaranti nel corso del reality spagnolo. Le lamentele degli altri naufraghi su dove faceva la pipì, le sue liti hanno fatto il giro del mondo. Per non parlare della sua reazione di quando si è rivista allo specchio dopo tante settimane.

Anche quando Valeria è stata eliminata si è presentata nel programma spagnolo Conexion Honduras facendo un ingresso trionfale com’è nel suo stile. Non solo, ma poi ha anche fatto arrabbiare tantissimo il conduttore spagnolo, Jordi Gonzalez. Quest’ultimo, esasperato dal fatto che Valeria si intrometteva in tutti i discorsi che non la riguardavano ha detto:

Ma nelle trasmissioni in Italia siete abituati a parlare tutti insieme?

A niente è servita la difesa dei programmi italiani, l’alzare la mano e i complimenti a Gonzalez da parte di Valeria Marini. Il conduttore è rimasto arrabbiato con lei fino alla fine rispondendole in modo sgarbato. Ad esempio:

Sono tanto carino e simpatico ma mi inc*** pure!

Sui social, però, quasi tutti si sono schierati contro il conduttore e a favore della showgirl stellare. Gonzalez questa volta ha esagerato un bel po’.

Impostazioni privacy