Supervivientes, finisce l’avventura di Valeria Marini: eliminata al televoto

Valeria Marini dice addio al reality spagnolo Supervivientes. Il pubblico ha decretato la fine della sua avventura sull’Isola.

Valeria sull'Isola spagnola
Valeria sull’Isola spagnola (screenshot Instagram)

E’ stata tra i protagonisti più discussi della stagione. Valeria Marini però dice addio alla sua avventura sull’isola dei cugini spagnoli. Nell’ultima puntata del reality Supervivientes infatti, l’italiana è stata eliminata al televoto. Probabilmente qualcosa è andato storto al pubblico del programma.

La sua partecipazione è stata molto turbolenta fin dall’inizio. Era l’8 aprile quando la Valeriona Nazionale è sbarcata sul piccolo schermo spagnolo. Da subito però ha fatto parlare i più per i quali la soubrette era una mera sconosciuta. Noi italiani però non avevamo dubbi che la showgirl avrebbe fatto innamorare tutti ed infatti così è stato. Il pubblico ha iniziato ad apprezzare la Marini ma la sua partecipazione sull’Isola è proseguita tra liti, discussione e accuse con gli altri naufraghi.

L’ultimo litigio in ordine cronologico è stato quello con Lara Sajen che aveva accusato l’italiana di aver lasciato i suoi escrementi in giro. Tra le due sono volate parole pesanti, offese anche sui reciproci aspetti fisici, e forse per questo motivo il pubblico dello show spagnolo ha iniziato a non vedere di buon occhio la showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valeria Marini porta la Spagna in Italia, così ‘pilota’ le scelte Mediaset

Supervivientes, Valeria Marini presto in studio

La Marini naufraga spagnola
La Marini naufraga spagnola (screenshot Instgram)

La situazione tra Valeria e Lara si era stabilita, almeno apparentemente. Il pubblico però è sovrano e già la scorsa puntata aveva eliminato la Marini mandandola direttamente su Playa Destierro. Una settimana sull’altra isola non è servita a far cambiare idea ai fan del reality che, con l’ultimo televoto, hanno deciso definitivamente di eliminarla.

Come di consuetudine però, la showgirl italiana ritornerà in Spagna e presto potrebbe essere ospite dello studio televisivo. In quell’occasione Valeria potrà spiegare la sua verità sui fatti accaduti, difendersi dalle accuse mosse dai compagni di avventura e capire perché i suoi baci stellari non hanno fatto presa sugli spagnoli.

Impostazioni privacy