Viky Varga, la camicia scivola e mostra un corpo da urlo: lady Pellè in costume è stupenda – FOTO

Viky Varga dopo Capri approda in Salento, indossa un costume intero che esalta le sue curve pazzesche e manda il web in delirio, è favolosa

Viky Varga costume
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Dopo aver trascorso qualche giorno a Capri Viky Varga si trova ora in Salento, continua a godersi le meraviglie della Costiera Amalfitana. Spesso aggiorna i suoi fan con storie e foto sul suo profilo Instagram, in queste si mostra quasi sempre in versione sensuale e provocante.

Poco fa ha postato un set di foto in cui si mostra come sempre bellissima e in perfetta forma. Mentre beve il caffè indossa un costume intero che esalta le sue curve da favola e una camicetta che lascia aperta e le scivola sulla braccia. Con la sua sensualità e la sua bellezza sta lasciando i fan senza fiato, la modella ungherese è bella da paura.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, abito in pizzo e gambe mozzafiato, sembra una bambola: “Mi mancherai” -FOTO

Con il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile bellezza è impossibile non notarla. I suoi post infatti fanno sempre il pieno di like e complimenti, Viky Varga è meravigliosa.

Viky Varga in costume sfoggia un corpo da favola, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Ancora una volta Viky Varga sta conquistando tutti con la sua incantevole bellezza. Spesso provoca i suoi tantissimi follower con foto e pose che la ritraggono super sensuale e meravigliosa, ogni volta fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

In qualunque modo decide di mostrarsi lady Pellè lascia sempre tutti senza fiato, d’altronde con le sue curve da favola e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata. I fan la venerano, riempiono ogni post che pubblica di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga sensuale ed elegante: “Credo di essere all’altezza”, che gambe! – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo girare la testa ai suoi seguaci. Viky Varga indossa un costume intero e sfoggia un corpo da urlo. Più bella e sensuale che mai sta ammaliando come sempre il web, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy