Alessia Marcuzzi, addio a ‘Le Iene’: ma quanto era bello il vestito? – FOTO

Alessia Marcuzzi ha salutato Le Iene con un post su Instagram. La conduttrice mostra l’outfit dell’ultima puntata: addio o arrivederci?

Alessia Marcuzzi primo piano
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram)

E’ stata una lunga stagione, ricca di successi ma anche di difficoltà. Come di consueto, Le Iene lascerà spazio alla stagione estiva e si farà da parte, e i conduttori del programma hanno salutato i telespettatori durante l’ultima puntata. E’ tempo di nuovi palinsesti, di rinnovi e conferme anche in casa Mediaset, e il futuro di Alessia Marcuzzi rimane ancora incerto. La presentatrice intanto, ha salutato i fan tramite social.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi con lui: gonna cortissima e commento “speciale” – FOTO 

La presentatrice ha dunque voluto salutare la trasmissione pubblicato due foto, in cui ha messo in mostra l’outfit dell’ultima puntata. Un vestito arancione attillato meraviglioso, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Alessia Marcuzzi futuro incerto: addio a Le Iene?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Al momento tutto fa pensare che questa sia stata l’ultima edizione condotta dalla Marcuzzi. La conduttrice, da anni al timone del programma d’inchiesta, ha rilasciato diverse dichiarazioni che sanno di addio. La sua riconferma non è ancora stata decisa, ma pare che l’anno prossimo la Mediaset possa puntare su un’altra coppia, invece di quella forma dalla Marcuzzi e da Savino.

Intanto la showgirl ci ha tenuto a salutare i fan con uno splendido post su Instagram, dove si è mostrata elegantissima, proprio dagli studi de Le Iene. Abito elegante arancione attillato, tacchi a spillo e quella carica innata che l’ha sempre contraddistinta. Ecco le due foto, direttamente dal profilo Instagram della Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy