Angela Nasti esplosiva in bikini: décolleté incontenibile – FOTO

Angela Nasti è pronta per un’estate a dir poco esplosiva: si presenta con un bikini che non riesce a tenerle le curve. I follower vanno KO!

Angela Nasti Bikini Esplosiva
Angela Nasti con il corpetto (Screenshot Instagram)

Sogno l’estate tutto l’anno e all’improvvisa eccola qua, cantava Adriano Celentano in Azzurro. Il pomeriggio è davvero più azzurro, le giornate si allungano ancor di più e l’estate sta per fare il suo ingresso. In modo del tutto perentorio. Nemmeno abbiamo fatto in tempo a toccare quest’ultima primavera in pandemia, almeno si spera, che già l’estate ha bussate alle porte.

E con l’estate arrivano i primi scatti social davvero da urlo, se non proprio da infarto. Molte influencer del momento si sono già scatenate. Hanno dato vita ai primi scatti al mare, sulla sabbia bollente, in bikini. E una di questa è Angela Nasti, la sorella di Chiara. Due al prezzo di uno? Per ora basta Angela. Che nelle ultime ore è uscita con uno scatto davvero incredibile.

La voglia di arrivare in riva al mare, per lei, è davvero tanto. Tutto quello che vuole lo scrive in didascalia: mare, sole e amore. Anche qui torna in mente la canzone Tre parole, che in molti ricorderanno. Ma sono stati proprio i follower di Angela a rimanere senza parole!

LEGGI ANCHE >>> Angela Nasti, posa bollente in costume: curve esplosive – FOTO

Angela Nasti pronta a esplodere: il bikini non tiene davvero nulla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Dal basso verso l’alto. La prospettiva è ancora più netta. Angela Nasti è pronta a tuffarsi in mare, prendere un po’ di sole e trovare l’amore. Dove? Non si sa. Per ora “l’amore”, ne suoi confronti, lo hanno trovato i follower, che si vedono piazzare davanti ai loro occhi un décolleté davvero esplosivo.

Il bikini è servito. Peccato, o per fortuna (dipende dai punti di vista), che non tiene davvero nulla. Il termine esplosiva è quello che le se addice di più. Almeno per questo scatto che ha deciso di condividere con tutti i suoi follower. Prevediamo un’estate rovente, se non bollente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Pochi giorni fa, invece, ha mostrato a tutti il suo vero amore. In verità, Angela, non è per niente in cerca. Nel suo cuore c’è solo Kevin Bonifazi, il difensore dell’Udinese. Il quale ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno. Assieme a lui non poteva che mancare la sua bella amata.

Impostazioni privacy