Anna Falchi, grande ritorno! La conduzione è tutta sua: fan in visibilio

La showgirl Anna Falchi ritornerà presto sul piccolo schermo. L’annuncio sta entusiasmando i suoi fan ed ecco dove potremo rivederla.

Anna, modella e attrice finlandese
Anna, modella e attrice finlandese (screenshot Instagram)

Dopo anni di quasi assenza, finalmente Anna Falchi fa il suo grande ritorno. L’attrice e showgirl finlandese sarà presto sul piccolo schermo alla guida di uno dei programmi di maggiore successo di Via Teulada. Insieme a lei anche altri volti noti ma non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena per un cult della tv italiana che però sarà decisamente rinnovato.

E’ una delle attrici che ha fatto sognare nel corso degli anni 90 e 2000. Alla soglia dei 50 anni, la Falchi fa ancora sognare e l’annuncio del suo ritorno in tv ha entusiasmato i più. E’ stata attrice e modella ma, mancava dalla Rai da un pò di anni. Anna ritornerà a settembre alla guida de I Fatti Vostri.

Ebbene si, l’attrice finlandese sarà la padrona di casa del format di Rai Due, ma non sarà da sola. Accanto a lei anche Salvo Sottile e Umberto Broccoli. Per la nuova edizione del programma, la Rai ha stravolto tutto, dal cast alla scenografia. Ci saranno nuovi ingressi, nuove tematiche da affrontare e anche alcuni arrivederci come quelli dello storico conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Costumino bianco” Anna Falchi festeggia così: dea di sensualità – FOTO

Anna Falchi, grande ritorno sulla Rai: che fine farà Magalli?

Magalli, storico conduttore de I Fatti Vostri
Magalli, storico conduttore de I Fatti Vostri (screenshot Instagram)

Un cambiamento radicale quello voluto dalla direzione degli studi di Via Teulada. La prima importante novità riguarderà proprio la conduzione, non più accentrata in una sola persona. Infatti, il format sarà guidato coralmente dai 3 conduttori, novità rispetto alle precedenti edizioni condotte quasi esclusivamente da Magalli. Quest’ultimo, dopo anni alla guida de I Fatti Vostri, sarà impegnato in un gioco a premi  a partire dalla metà di novembre.

Ma ci sarà anche un’altra figura accanto alla Falchi. La direzione infatti ha voluto alleggerire il talk dando al format anche dei contenuti più freschi. Per tale ragione, nello studio sarà presente anche una famosa comica di cui però ancora non si conosce il nome.

Impostazioni privacy