“Sono stata zitta” Anna Tatangelo si confessa: annuncio sul rapporto con lui

Per la prima volta dopo la fine del suo rapporto con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo riapre quel capitolo levandosi qualche sassolino dalla scarpa.

Anna Tatangelo confessione su storia con Gigi D'Alessio
La cantante Anna Tatangelo (fonte: Instagram)

Sono passati tanti mesi da quando la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è giunta al suo capolinea. Fino a ora, nessuno dei due si era mai espresso a riguardo mantenendo il solito riserbo che ha caratterizzato la coppia nel corso di tutti gli anni di relazione.

Tuttavia, ora la Tatangelo ha deciso di sbottonarsi un po’ sulla fine della storia col suo ormai ex compagno e lo ha fatto durante la registrazione di una puntata di Belve, programma che andrà in onda su Rai 2 dal prossimo 11 giugno e che sarà condotto da Francesca Fagnani. La cantante ha fatto con lei un tuffo nel passato, confermando di avere adesso un nuovo amore, pur “rifiutandosi” di fare nomi. I gossip parlano di Livio Cori, artista campano, ma lei ha preferito “non smentire e non confermare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo esplosiva in piscina: calcio balilla in bikini e fan in delirio FOTO

Anna Tatangelo: cattive insinuazioni sulla sua storia con D’Alessio

Quando cominciò a frequentare Gigi D’Alessio, piovvero critiche a proposito della sua giovanissima età, dei tanti anni di differenza con l’artista e del fatto che lui lasciò sua moglie per cominciare a frequentarla. In molti pensarono che lei avesse soltanto deciso di cogliere l’opportunità di fare carriera e cominciarono ad attaccarla sulle sue canzoni, a detta di molti troppo “d’alessiane“.

Davanti agli attacchi che hanno colpito sia lei che le persone che ama è rimasta sempre in silenzio per rispettare la privacy di Gigi e del loro figlio. “Ora però, tornassi indietro, qualcosa la direi“: ha ammesso, confessando infine di non sentire la mancanza di questa sua vita precedente perché finalmente ha trovato la serenità.

Impostazioni privacy