Anna Tatangelo esplosiva in piscina: calcio balilla in bikini e fan in delirio FOTO

Anna Tatangelo riesce a conquistare i fan anche questo sabato e lo fa attraverso una serie di foto mozzafiato pubblicate su Instagram. La cantante gioca a calcio balilla in bikini: travolgente

Anna Tatangelo sul red carpet
Anna Tatangelo (Getty Images)

Tutta la bellezza di Anna Tatangelo emerge anche oggi nel post pubblicato in serata sul suo profilo Instagram. La nota cantante è famosa al pubblico per i suoi successi musicali, ma anche per la sua iconica bellezza. Dai palcoscenici al web, il suo fascino fuori dal comune riesce puntualmente a conquistare i fan. E lo fa alla grande, esplodendo la sua popolarità su Instagram e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Tatangelo, buongiorno e caffè in finestra: fisico da paura – FOTO

Una carriera ricca di successi per lei, iniziata tramite alcuni concorsi musicali e divampata con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2002. Da allora, è riuscita a conquistare sempre più popolarità: ha inciso più di cento canzoni e con otto album inediti rilasciati. E col tempo è diventata poi praticamente di casa proprio a Sanremo: dove vanta ben otto partecipazioni. Una carriera folgorante, caratterizzata anche dall’ammirazione dei fan per il suo corpo sconvolgente. E oggi ne dà ennesima prova tramite lo scatto pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, Paolo Bonolis fa una proposta ad Anna Tatangelo: “Tu e Laurenti..”

Anna Tatangelo travolgente in bikini: i fan impazziscono per lei


La serata di oggi vede l’arrivo della Tatangelo a stravolgere totalmente i fan. La cantante lascia tutti a bocca aperta su Instagram con la sua bellezza evidente. In costume nero, ci mostra il suo corpo statuario e le attività svolte durante la giornata. Come potete vedere nel suo post, con un bel sorriso stampato sul viso, la Tatangelo si diletta a giocare a calcio balilla. Non solo. Evidenzia una bella piscina e infine stende tutti con un selfie in bikini. Semplicemente meravigliosa. Di seguito il suo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy