Annalisa, posa sensuale con lui: ma i pantaloni che fine hanno fatto? – FOTO

Annalisa sta continuando a intrattenere i suoi fan sui social, e a pubblicizzare il suo ultimo singolo. L’ultima foto pubblicata è da perdere il fiato

Annalisa
La cantante Annalisa (Instagram)

Sta continuando a gonfie vele la pubblicizzazione del suo nuovo album, Nuda 10. Annalisa, che in questi ultimi mesi è stata sicuramente sulla cresta dell’onda, continua a cavalcare il successo sfruttando moltissimo i social. La cantante infatti, non fa mai passare un giorno senza aver ricordato ai suoi fan i suoi nuovi successi e nuovi progetti. Nella giornata di oggi la giovane ha condiviso uno scatto in compagnia del collega, in cui si è mostrata in un outfit bollente.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa dopo l’uscita del video: la giacca le scopre le gambe e non solo FOTO

Sempre perfetta e impeccabile su Instagram, anche oggi la cantante ha deciso di mostrarsi ai fan in una posa veramente elettrizzante. Lo scatto insieme a Federico Rossi, per l’uscita del singolo “Movimento Lento”, ha lasciato senza fiato i suoi milioni di fan.

Annalisa e Fede Rossi: il nuovo video

Annalisa, ex cantante di Amici
Annalisa, ex cantante di Amici (screenshot Insatgram)

E’ finalmente uscito il nuovo video del singolo “Movimento Lento”. Il pezzo scelto dalla cantante come hit, e che meglio incarna lo spirito estivo, è stato abilmente lanciato a inizio della bella stagione, qualche settimana prima del video. La canzone è già un successo sul web, e su YouTube ha già milioni e milioni di visualizzazioni.

Nella giornata di oggi dunque, l’artista di Savona si è mostrata in compagnia di Federico Rossi, in uno splendido scatto di “coppia”. Coppia di colleghi ovviamente, i due infatti stanno riscuotendo un grande successo con il loro nuovo singolo, e si sono spesso mostrati insieme sui social. L’outfit della giovane è una bomba, giacca bianca, maglia scollata e short striminziti: “State ascoltando Movimento Lento?”, ha scritto in didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@naliannalisa)

Impostazioni privacy