Annalisa dopo l’uscita del video: la giacca le scopre le gambe e non solo FOTO

Più bella e sensuale che mai Annalisa lascia i suoi follower senza fiato, la cantante indossa una giacca e sotto ha solo un body che le scopre le gambe

Annalisa Scarrone in posa
La cantante Annalisa Scarrone (Screenshot da Instagram)

È uscito ieri il nuovo singolo di Annalisa, fatto in collaborazione con Federico Rossi. Nel video la meravigliosa cantante mostra un ‘movimento lento’ e super sensuale che sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Dopo il video la cantante si è mostrata con Federico Rossi nelle sue Instagram Stories per annunciare l’uscita del video di ‘Movimento lento’. Il suo outfit non è passato inosservato agli occhi dei suoi tantissimi fan, indossa una giacca che le lascia le gambe scoperte e non solo. Sotto la giacca che lascia aperta si intravede un body che mette in risalto il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone, il VIDEO che non ti aspetti: il movimento lento e sensuale

Più sensuale e bella che mai Annalisa sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan. Con le sue curve da urlo e la sua incredibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci, la cantante è meravigliosa.

Annalisa sotto la giacca indossa solo un body, è bella da togliere il fiato

Annalisa e Federico Rossi annuncio
Annalisa e Federico Rossi (Screenshpt Instagram Stories)

Ancora una volta Annalisa ha conquistato tutti con la sua incredibile bellezza e il suo corpo mozzafiato, in qualunque modo decide di mostrarsi incanta sempre il web.

Oltre ad essere una cantante molto amata e seguita la Scarrone è anche molto apprezzata e seguita sui social, ad oggi conta 1,6milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non perdono occasione per riempirla di like e complimenti, con la sua bellezza e la sua sensualità fa impazzire sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone, costume bianco e bagno in mare: vista da urlo – VIDEO

Ieri Annalisa si è mostrata nelle sue Instagram Stories insieme a Federico Rossi, i due hanno annunciato l’uscita del video di ‘Movimento lento’ ma i fan hanno notato altro. Cosa? Il suo sensuale e provocante outfit! La cantante indossa una giacca che lascia aperta, sotto indossa solo un body che le lascia scoperte le sue gambe da urlo. Più bella e sensuale che mai ha fatto girare la testa a tutti, è stupenda.

Impostazioni privacy