Bianca Guaccero, nuovo look e serata sushi: tutti a bocca aperta FOTO

Bianca Guaccero ci ha fatto vivere la sua giornata tramite il suo profilo Instagram. La nota conduttrice si mostra con il nuovo look prima della serata: semplicemente splendida

Bianca Guaccero in primo piano
Bianca Guaccero (Getty Images)

Prima il dovere e poi il piacere, sempre e solo in quest’ordine. Per tutti, e anche per Bianca Guaccero che, prima della sua serata sushi con le amiche, si è concessa una mattinata di restyling ai capelli. E infatti, dopo il taglio netto di qualche mese fa, l’attrice e conduttrice pugliese ora ha cambiato colore. Non più il nero che tanto ce l’aveva fatta amare nelle fiction, al cinema e per ultimo anche nei programmi televisivi in cui gioca il ruolo da protagonista. Ora sfoggia un caschetto estivo e leggermente ambrato.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il primo piano punta proprio lì: che spettacolo – FOTO

“Vi piace?”, chiede ai suoi follower sulle storie di Instagram la bella quarantenne. E lo fa posando con il suo nuovo look e una canotta bianca che lascia intravedere il tatuaggio sulla scapola. Prima, però, mostra il salone in cui è andata a operare “per il cambiamento” e i lavori in corso in cui, nonostante la mascherina e l’imbracatura, appare sempre stupenda.

Bianca Guaccero dal nuovo look alla serata sushi: acqua contro vino

Bianca Guaccero e il suo nuovo look
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

E poi la serata sushi, dicevamo, con la protagonista del pomeriggio di Rai Due con il suo ‘Detto e fatto’, ora in ferie per l’estate, che si mostra insieme a due amiche, una che beve acqua come lei, l’altra invece che tracanna direttamente dalla bottiglia il vino. E infatti, la didascalia che accompagna anche questo scatto, che in realtà è un boomerang, non dà adito a dubbi: “Acqua versus vino”, si legge ancora nelle stories del social di Mark Zuckerberg postate oggi da Guaccero, che stamattina aveva dato il suo buongiorno ai 737mila seguaci con una foto con il volto coperto dalla mascherina nera e sì, i suoi capelli nuovi e belli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy