“E’ stato speciale” Cecilia Rodriguez incrocia le gambe in bikini: stupenda

Cecilia Rodriguez stende completamente i fan sul suo profilo Instagram. La nota showgirl fa impazzire i follower con uno scatto in bikini a gambe incrociate

Cecilia Rodriguez in abito da sera
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

La bellezza di Cecilia Rodriguez lascia puntualmente a bocca aperta tutti i suoi fan. La showgirl è stata anche protagonista dell’Isola dei Famosi nelle ultime settimane. La partecipazione di Ignazio Moser al noto programma ci ha permesso di vederla spesso in studio, tra siparietti e una bellezza clamorosa. La sua simpatia, la spontaneità e il magnifico sorriso ci hanno tenuto compagnia anche in occasione della finalissima.

LEGGI ANCHE >>> Ignazio e Cecilia, gesto ‘proibito’ di ritorno dall’Isola: c’erano anche loro FOTO

Ignazio non ha vinto, ma lei per l’occasione è partita per l’Honduras per partecipare – nuovamente – all’Isola, almeno per una sera. E’ stata l’occasione per mettersi alla prova, e vincere, al noto gioco del girarrosto e per ricongiungersi con il suo amato, in un incontro toccante. I fan, in quest’occasione come in altro, sono assolutamente impazziti per lei: forma mozzafiato e bellezza impareggiabile. E stasera sul suo profilo Instagram, la Rodriguez ha commentato il suo ritorno nel programma con grande affetto e soddisfazione.

LEGGI ANCHE >>> “Voglio farlo ogni giorno” Ignazio Moser lo dice a Cecilia: la dichiarazione social – FOTO

Cecilia Rodriguez spettacolare in bikini: dall’Isola alle gambe

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sorrisi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screenshot da Instagram)

La Rodriguez stupisce anche stasera tutti i suoi follower. Ci lascia a bocca aperta su Instagram con uno scatto speciale in bikini: con le gambe incrociate e seduta su un divano mette in primo piano le sue forme clamorose. In didascalia un pensiero dolce per l’Isola: “Tornare in questo posto mi ha fatto più che piacere“, inizia subito la Rodriguez. Poi su Ignazio sottolinea: “Sono andata a prendere il mio pelato, ma sono ritornata in un posto che per è stato speciale. Un’esperienza che mi ha cambiato la vita e ne sarò sempre grata”.

Impostazioni privacy