Apre il bar di Chiara Ferragni: come arrivarci e la stupenda presentazione – VIDEO

A sorpresa apre il bar di Chiara Ferragni. Ad annunciarlo è l’imprenditrice su Instagram postando un video decisamente invitante 

Chiara Ferragni in primo piano
Chiara Ferragni (Instagram)

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni riesce a sorprendere ancora una volta tutti i suoi follower grazie ad una novità davvero inaspettata. Sta per aprire, infatti, un bar che porta il suo nome. Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite un post su Instagram. L’influencer è una delle italiane più seguite in assoluto nel mondo sui social.

Il suo account ufficiale conta la bellezza di quasi 25 milioni di followers, un dato davvero impressionante che dà bene l’idea del suo successo planetario. Sotto i suoi post sono sempre tanti i commenti di supporto e di stima che si leggono in tutte le lingue, segno della sua popolarità in tutto il globo. Il suo stile elegante, ricercato ma anche sbarazzino è molto imitato da tantissimi fan. Chiara è anche una meravigliosa mamma di due splendidi bambini avuti dal marito Fedez: Leone di tre anni e la piccola Vittoria di quasi 3 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni dopo la doccia è un sogno, come fa? Svelato il segreto – FOTO

Chiara Ferragni: il video del bar che porta il suo nome

Chiara Ferragni sorride
Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

Il bar che porta il nome di Chiara Ferragni si trova a Milano, in Piazza del Carmine e aprirà al pubblico le sue porte nella giornata di domani. Ad annunciarlo è l’imprenditrice tramite il suo canale ufficiale di Instagram. Nel post la didascalia, scritta in inglese, fornisce qualche dettaglio in più sulla novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sarà aperto a Piazza del Carmine da domani fino al 18 luglio ed è il più bello di sempre. Non vedo l’ora di vedervi lì“, questo l’invito per i follower che Chiara scrive nella caption del video che ha già riscosso tantissimo successo in termini di “mi piace”. In molti, però, si stanno già chiedendo a quanto ammonteranno i prezzi. La paura infatti è che il conto possa essere un po’ troppo salato anche per un semplice caffè.

Impostazioni privacy