Diletta Leotta accoglie l’estate: gioco di luci e decollete prorompente FOTO

Diletta Leotta dà il benvenuto all’estate: la canotta è scollata ed il décolleté in primo piano esplode. La foto incanta tutti, che spettacolo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screen Instagram)

L’estate entrerà ufficialmente il prossimo 21 giugno ma per Diletta Leotta è di fatto già iniziata. Libera da impegni, la bella conduttrice siciliana sta approfittando del campionato fermo per rigenerarsi nella sua terra natia. Momenti di relax e, magari, anche un’occasione per scappare dai riflettori dei paparazzi e dal gossip di cui è stata investita nelle scorse settimane.

La relazione con l’attore turco Can Yaman, protagonista di “Day Dreamer” e “Mr. Wrong” in onda su Canale 5 in questi giorni, ha praticamente fatto il giro del mondo ed è sulla bocca di tutti e sulle prime pagine delle riviste specializzate, tra chi pensa come si tratti di finzione e chi crede nella loro storia d’amore.

Ciò nonostante, il volto femminile di Dazn – che dall’anno prossimo e per un triennio avrà i diritti di tutta la Serie A – aggiorna i fan attraverso il suo profilo Instagram, un account da quasi 8 milioni di follower. La conduttrice e show girl, sul suo profilo ha ragguagliato tutti gli utenti sulla sua vacanza a Capri, con un’immagine in barca ed in costume con Can Yaman.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e il rapporto con Ozge Gurel: Diletta Leotta sarà gelosa?

Diletta Leotta, il primo piano da incanto e la “pizzata” con le amiche


La conduttrice e show girl, che proprio qualche settimana fa si era lasciata andare ad un lungo sfogo proprio contro i paparazzi, sul suo account posta immagini in cui è impegnata a lavoro, tra il ruolo di inviata sui campi di Serie A e gli studi di Radio 105; non mancano, però, immagini in cui sfrutta il suo tempo libero, tra shooting fotografici e cene con le amiche.

Una foto che ha ha scatenato migliaia di commenti, tra commenti di invidia per il fattorino ed inviti a partecipare alla cena, con gli utenti ad evidenziare la bellezza della Leotta e delle altre due amiche. Ed ha lasciato senza parole anche l’immagine in cui appare seduta dietro ad una scrivania intenta a studiare. La canotta bianca e scollata, però, è quella che ha attirato maggiormente i suoi follower.

Nell’ultimo post pubblicato, invece, un primo piano davvero d’effetto. E’ di profilo ma il volto è girato verso la camera; capelli sciolti lungo le spalle, sorriso accennato ed un décolleté prorompente contenuto con grande difficoltà dalla canotta che indossa, per un primo piano davvero incantevole.

Impostazioni privacy