Federica Pellegrini, leggins aderenti e posa bollente: “Wonderwoman” – FOTO

Federica Pellegrini si è mostrata sui social in uno dei suoi post elettrizzanti. Maglia corta e leggings aderenti, fan stesi: “Se vuoi fare un passo avanti…”

Federica Pellegrini
Pellegrini (Instagram)

Sempre molto attiva sui social, Federica Pellegrini ha condiviso ancora un altro post nella giornata di oggi per i fan. La famosa nuotatrice si è mostrata, come spesso accade, in tenuta sportiva. Una maglietta bianca stretta e un paio di leggings attillati hanno attirato l’attenzione dei fan. Federica si è immortalata in tensione su una sbarra, aggrappata con le mani, e in didascalia non è mancata la solita frase motivazionale.

Potrebbe interessarti  anche >>> “Federica Pellegrini è fidanzata”: la prova svelata da Jonathan a Detto Fatto

La foto ha già raggiunto grosse cifre in termini di like e commenti. Del resto la Pellegrini vanta ben 1,3 milioni di fan su Instagram, numeri da vera influencer. Sono 16mila i cuoricini per lei in pochi minuti, mentre più di 100 i commenti.

Federica Pellegrini spacca Instagram: “Perdere l’equilibrio”

Federica Pellegrini fitness
La nuotatrice Federica Pellegrini (Screenshot da Instagram)

“Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo!”. Una citazione di Massimo Gremellini, giornalista del Corriere della Sera, per Federica, che nella giornata di oggi ha voluto condividere con i fan l’ennesimo post social. Attiva sui social, molte le foto pubblicate negli ultimi giorni, un po’ meno le storie. Anche oggi nessun contenuto live per la nuotatrice, che nelle scorse ore aveva condiviso una serie di scatti del suo amico a quattro zampe.

Sabato invece la sportiva si era mostrata in costume, dopo gli allenamenti, facendo rimanere senza fiato i suoi follower. Nella giornata di oggi una foto meno spinta, ma non per questo meno sensuale. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica (@kikkafede88)

Impostazioni privacy