Giulia De Lellis accovacciata alza il vestito, si vede tutto; attenta! – FOTO

Giulia De Lellis si fa fotografare con un abito verde: alza il vestito e si vede tutto. Per nulla attenta si lascia andare davanti ai suoi follower.

Giulia De Lellis Alza Vestito Verde
Giulia De Lellis con la bocca aperta (Screenshot Instagram)

Sembra essere sempre una questione di stile. Soprattutto quando si parla di scatti social. Quelli più intriganti e sensuali, oggigiorno, girano su Instagram Tra influencer, showgirl e attrici si gioca a chi mette lo scatto più osé. Alcune volte, anzi spesso, si tratta di lavoro e di pura immagine. Ma i follower vengono attirati come se fossimo in una fossa di leoni.

Una delle più attive, soprattutto nell’ultimo periodo, è certamente Giulia De Lellis. Conosciuta grazie al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ormai sembra avere una carriera bella che avviata. E i social sono il suo pezzo forte. Senza quelli… non si andrebbe da nessuna parte. Ma non è di certo una colpa, anzi, lei fa quel che vuole e in tanti la seguono.

Anche quando alza un vestito di troppo. O meglio: a essere di troppo non è il vestito, ma la mossa che lei stessa mette in atto. Volontariamente o non, poco importa. Il verde le dona, la sensualità pure, i commenti, dei follower, non ne parliamo. Tutti pazzi per lei.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis svela quanto guadagna: “Sfatiamo questo mito”

Alza il vestito verde: tutti pazzi per Giulia De Lellis!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Abbigliamento molto american style. Cappellino da “tifosa”, vestito verde molto casual, e scarpa con tacco alto. Il volto è coperto proprio dal cappellino. La De Lellis non vuole farsi vedere questa volta. E infatti, tutti i suoi follower si concentrano sul vestito, che si alza dove dovrebbe rimanere giù.

Ancora una volta, l’influencer infuoca gli animi dei suoi fan, prima accovacciata e poi in piedi. Lascia solo un cuore in didascalia, niente più. Per tutti e per nessuno. Solo lei lo sa. Qualcuno, invece, sarà andato a sbirciare dove non si dovrebbe andare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

E se scatta “another day”, allora scatta anche la foto in bikini. Giulia ha ampiamente superato la prova costume, in tutto e per tutto. Ora è pronta per dare l’inizio a un’estate davvero calda, se non del tutto bollente. Con i suoi scatti non si scappa!

Impostazioni privacy