Giulia De Lellis svela quanto guadagna: “Sfatiamo questo mito”

Giulia De Lellis è intervenuta, in una recente intervista, sulla sua carriera. L’influencer ha inoltre svelato quanto guadagna: “Sfatiamo questo mito!”

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Instagram)

E’ un periodo particolarmente prolifico per Giulia De Lellis. L’influencer infatti, che sui social ha sempre avuto grandissimo successo fin dai tempi di Uomini e Donne, è approdata adesso in televisione. Per Giulia una nuova avventura, quella di Love Island, alle porte, che potrebbe farle realizzare il suo grande sogno. Una delle sue più grandi ambizioni è sempre stata quella di avere un programma televisivo.

Potrebbe essere questa dunque l’occasione tanto attesa, per affermarsi alla conduzione. Lo ha rivelato la stessa showgirl durante una recente intervista a FanPage.it, in cui la De Lellis ha rivelato anche qualche dettaglio importante. Amore, vita privata, ma anche milionari cachet. Andiamo a scoprire quanto guadagna l’influencer.

Giulia De Lellis risponde: “Non amo parlare di numeri”

Giulia De Lellis debutta a Love Island
L’influencer e conduttrice Giulia De Lellis (fonte: Instagram)

“Non amo parlare di numeri”, ha risposto più volte durante l’intervista a FanPage. Giulia infatti, sia alla domanda sui suoi grandi numeri sui social, sia a quelle sui suoi guadagni, ha preferito tenere un profilo basso, ma ci ha tenuto a precisare. Si dice infatti che la showgirl guadagni quanto un giocatore di Serie A, ed è stata la stessa De Lellis a voler mettere fine a queste dicerie.

“Mi piacerebbe guadagnare quanto un calciatore di serie A – ha risposto alla domanda – non è così, sfatiamo questo mito!”, ha scherzato l’influencer. Insomma, non se la passerà sicuramente male, ma le cifre del mondo del calcio sembrano essere ancora lontane per la giovane showgirl. In chiusura la donna ci ha tenuto a sottolineare quanto sia stata importante la relazione con Andrea Damante, e che gli sarà sempre legata perché insieme a lui è cresciuta tanto dal punto di vista umano.

Impostazioni privacy