I Fatti Vostri, via Samanta Togni: scelta la sostituta

La prossima stagione de I Fatti Vostri vedrà una staffetta alla conduzione femminile. Lascia Samanta Togni e al suo posto probabilmente arriverà lei…

I Fatti Vostri scelta sostituta Samanta Togni
Logo I Fatti Vostri (fonte: Instagram)

Ci sarà un nuovo avvicendamento alla conduzione de I Fatti Vostri, il contenitore di informazione e intrattenimento appuntamento fisso da parecchi anni nella mattina di Rai 2. Nell’ultima stagione la conduzione femminile era stata affidata a Samanta Togni, ballerina lanciata in tv da Ballando con le Stelle. La Togni ha annunciato che lascerà per dedicarsi a nuovi progetti probabilmente più vicini al mondo della danza.

Le prime indiscrezioni avevano dato come sua papabile sostituta Roberta Morise, ex compagna di Carlo Conti. Il suo sarebbe stato un grande ritorno. Tuttavia questa eventualità sembra definitivamente sfumata e pare che al suo posto vedremo un volto già noto, ma inedito per il pubblico della Rai. Vediamo di chi si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giancarlo Magalli, rivelazione sul futuro a “I Fatti Vostri”: poi su Salvo Sottile

I Fatti Vostri: ecco chi sostituirà Samanta Togni in conduzione

Stando alle prime indiscrezioni, confermate dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, al posto di Samanta Togni potremo vedere Pamela Camassa. La showgirl, storica compagna di Filippo Bisciglia che tra qualche settimana tornerà in tv con una nuova stagione di Temptation Island, è già nota al pubblico di Canale 5 per aver vinto Amici Celebrities, la versione del talent dedicata ai vip.

In Rai, invece, tornerebbe dopo parecchi anni. Qui esordì come valletta ne I raccomandati nel 2006, al fianco di Carlo Conti e l’anno dopo partecipò come concorrente a Ballando con le stelle classificandosi seconda. Le indiscrezioni sul suo arrivo negli studi di Rai 2 non sono ancora state confermate, ma le chicche lanciate dal settimanale di Signorini si sono poi quasi sempre rivelate fondate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Impostazioni privacy