Il Volo, Ignazio Boschetto commuove tutti: il messaggio straziante

Un momento toccante quello vissuto grazie al cantante de Il Volo, Ignazio Boschetto, che ha commosso tutti con la sua dedica nell’ultimo concerto.

Il volo, vincitori di Sanremo nel 2015
Il volo, vincitori di Sanremo nel 2015 (screenshot Instagram)

Il trio sta portando in auge il nome dell’Italia intera ma quelli vissuti pochi giorni fa sono stati momenti molto emozionanti. Il cantante de Il Volo, Ignazio Boschetto, ha dedicato una sua esibizione ad una persona speciale e, tra gli applausi, la commozione del pubblico era davvero tangibile.

Due tenori ed un baritono, tre giovani ragazzi italiani che hanno saputo farsi conoscere in tutto il mondo. Il trio è stato il primo gruppo italiano ad avere un contratto con una major statunitense. Il loro successo è davvero sbalorditivo e sono in molti ad ammirarli.

I tre giovani ragazzi, vincitori del Festival di Sanremo nel 2015 con la canzone Grande Amore, sono partiti dal palco di Ti lascio una canzone. Dopo il programma di Antonella Clerici, i cantanti hanno calcato numerosi palchi di tutto il mondo. L’ultimo, in ordine cronologico, li ha rivisti protagonisti proprio in Italia, da dove il trio riparte dopo la pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Volo, Ignazio Boschetto con l’ex di Carlo Conti, lei è famosissima!

Il volo, Ignazio Boschetto e la dedica a suo padre

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto (screenshot Instagram)

Il Covid 19 ha messo in stand by l’intero mondo musicale che però, già in questi giorni, sta cercando di ripartire. Anche il trio ricomincerà a cantare in giro per tutto il mondo, portando in alto l’Italia. Ma, il loro primo concerto dopo la pandemia li ha visti protagonisti all‘Arena di Verona nel tributo al grande Ennio Morricone.

Ritornare su un palco è stato per i cantanti molto emozionante ma, in particolar modo Ignazio, ha commosso tutti. Il giovane ha infatti voluto dedicare il concerto a suo padre scomparso qualche mese fa. Proprio grazie al papà, Boschetto è partito da Marsala alla ricerca del successo che non è stato difficile da trovare viste le sue doti canore. Il giovane ha emozionato grandi e piccini a Verona con le sue parole.

Impostazioni privacy