Incidente in volo per Joe Bastianich, atterraggio d’emergenza per l’aereo

Piccolo incidente in volo per Joe Bastianich. L’aereo su cui volava il noto ristoratore è stato costretto a un atterraggio di emergenza.

Joe Bastianich primo piano
Il ristoratore Joe Bastianich (fonte: Instagram)

Partito da Los Angeles in direzione Nashville, l’aereo su cui viaggiava Joe Bastianich ha dovuto fare uno scalo fuori programma ad Albuquerque. Un piccolo incidente in volo, infatti, ha costretto l’equipaggio a un atterraggio di emergenza documentato dallo stesso ristoratore attraverso un video condiviso sui suoi social.

A destare l’allarme è stato il comportamento di un passeggero che ha cominciato a dare in escandescenze all’interno della cabina, spaventando gli altri viaggiatori. Secondo quanto scritto da Bastianich nella descrizione che accompagna le immagini, l’uomo si è precipitato all’interno della cabina di comando. Sono dovuti intervenire altri passeggeri a immobilizzarlo e legarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Joe Bastianich vuota il sacco: la verità sui ristoranti

Joe Bastianich: l’atterraggio di emergenza documentato sul web

Da ristoratore a giornalista è stato un attimo. L’ex giudice di Masterchef e attualmente in forze nella giuria di Italia’s got talent, ha documentato tutta la scena sul suo profilo Instagram. “Don’t do drugs” (“Non usate droghe”) ha scritto, ipotizzando che il passeggero in escandescenze fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nelle immagini si vede un uomo, legato dai piedi, trasportato di peso da altri passeggeri attraverso il corridoio della cabina dell’aereo. È stato infatti fatto scendere all’aeroporto di Albuquerque.

Grazie a questi coraggiosi passeggeri” ha scritto Bastianich e tutto per fortuna è finito per il meglio perché l’uomo non ha usato violenza e nessuno è rimasto ferito. Tuttavia, i fan del “restaurant man” più famoso d’Italia e d’America si sono preoccupati per lui chiedendogli come stesse. Tutto ok. Il volo è ripartito e Joe ha potuto quindi raggiungere l’aeroporto di Nashville.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Impostazioni privacy