Isola dei Famosi, finalista raccomandato: spunta la verità

Una notizia sta facendo molto discutere sul web e sembra che all’Isola dei Famosi un finalista sia stato raccomandato. Di chi si tratta?

Isola, Awed vincitore dell'edizione
Isola, Awed vincitore dell’edizione (screenshot Instagram)

Come ogni programma televisivo che si rispetti, nonostante la chiusura dello show, continua a far parlare. Una voce su tutte sta circolando nelle ultime ore su web. Pare che all’Isola dei Famosi un naufrago sia stato raccomandato ed i rumors in merito sono davvero molti. Ecco di chi stiamo parlando…

E’ finita da pochissimo l’Isola con a capo la bellissima Ilary Blasi ma c’è chi continua ancora a parlarne. Il reality in Honduras ha decretato il vincitore di questa edizione. Lo youtuber Awed ha infatti conquistato il favore del pubblico vincendo sui suoi colleghi naufraghi. In molti credono che la vittoria sia meritata ma sono tante le insinuazioni che stanno emergendo nelle ultime ore.

Una in particolare riguarda un naufrago che, attraverso le sue agenzie, avrebbe avuto più successo degli altri nell’Isola. Stiamo parlando di Andrea Cerioli, il quale di certo risponderà presto alle polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Influencer rifiuta l’Isola dei famosi ma si candida ad un altro reality, di chi si tratta

Isola dei Famosi, finalista raccomandato: la verità su Cerioli

Andrea cerioli, terzo classificato
Andrea cerioli, terzo classificato (screenshot Instagram)

Si è classificato terzo tra i naufraghi arrivati all’ultima puntata. Il suo percorso non è stato tra i più semplici. Andrea infatti, giunto in Honduras dopo gli altri, ha iniziato la sua avventura in sordina. In molti ricorderanno le sue difficoltà iniziali tanto che l’ex tronista stava per abbandonare il gioco. Ma d’un tratto Cerioli è diventato un naufrago super determinato e questo ha alimentato i sospetti dei più.

Inoltre, in tanti si chiedono ancora il perché della presenza di Cecilia e Arianna e perché quindi ad Ignazio e Andrea sia stato riservato un trattamento d’onore. Per molti, il naufrago in questione sarebbe associato ad agenzie potenti, più forti rispetto alle altre. I sospetti sono molti e le polemiche si stanno intensificando. Cosa avrà da dire il presunto finalista raccomandato?

Impostazioni privacy