Luca Argentero e Cristina Marino ‘in fuga’ dopo il matrimonio: spettacolare – FOTO

Luca Argentero e Cristina Marino si lasciano andare a giorni da sogno dopo il matrimonio. Gli scatti pubblicati dall’attrice sul suo profilo rivelano la loro ‘fuga’ d’amore

Luca Argentero e Cristina Marino abbracciati
Luca Argentero e Cristina Marino (Getty Images)

Se scappi ti sposo, oppure meglio: “Ti sposo e scappo”. Così è andato più o meno il matrimonio, riservatissimo, tra Luca Argentero e Cristina Marino che, dopo il sì a Città della Pieve, in una cerimonia immersa nella natura, sono fuggiti a bordo di un sidecar verso la Costiera Amalfitana. Certo, il tempo non sta aiutando la fuga romantica dei novelli coniugi, già genitori di Nina Speranza, ma lo sfondo del mare e un paesaggio da sogno possono aiutarli a vivere questo momento con ancora più gioia e magia, a vedere il profilo Instagram dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina_marino)


E sempre dal social delle foto trapela qualcosa sul blindatissimo rito nuziale, perché Marino scrive: “Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”. E quindi solo due testimoni e il fotografo hanno fatto da spettatori di questo sogno che per entrambi si è realizzato il 5 giugno, dopo l’annuncio dello scorso marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina_marino)

LEGGI ANCHE >>> Buon compleanno Cristina Marino: gli auguri speciali di Luca Argentero -FOTO

Luca Argentero e Cristina Marino: la loro storia d’amore

Il rewind della loro storia d’amore. I due attori si sono conosciuti nel 2015, sei anni fa, sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’ e da allora non si sono più separati. Il culmine è arrivato in piena quarantena, quando è stata data alla luce la piccola Nina Speranza, il nome della primogenita della coppia. A maggio 2020, ancora una volta, dopo una lieta notizia, i pensieri sono stati affidati a Instagram: “Benvenuta a casa – iniziano -. Arrivare davanti alla porta e trovare un giardino di fiori, entrare dentro e trovare una serra…ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore”. E così sarà per sempre, perché gli Argentero sono finalmente marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina_marino)

Impostazioni privacy