“Mi hanno calpestata” Pamela Prati svela tutto: risposta lapidaria

Ritorna come un fulmine a ciel sereno Pamela Prati ed è pronta a raccontare tutta la verità. La showgirl ha dovuto elaborare un vero e proprio lutto.

Pamela, showgirl italiana
Pamela, showgirl italiana (screenshot Insatgram)

E’ passato diverso tempo dall’ultima volta in cui se n’è parlato ma eccola di nuovo a raccontare la verità. Pamela Prati ha riaperto il caso su Mark Caltagirone ma le sue parole non sono più quelle di prima. Dopo aver rielaborato la situazione, la showgirl vuole svelare tutto e vuole farlo a modo suo, con una risposta lapidaria che nessuno si sarebbe aspettato ormai.

Ben due anni fa tutti hanno parlato del caso. La storia di Pamela ha avuto una risonanza come poche e la showgirl è stata costretta a ritirarsi dalla scena. Come lei stessa ha raccontato in un’intervista al settimanale Chi, la Prati ha vissuto il lockdown da sola ma, nonostante tutto il clamore mediatico, è pronta ad una nuova storia d’amore.

Quello che è successo l’ha segnata molto e per lei è stato come un lutto. “Sono una vittima e le vittime dovrebbero essere comprese. Invece per gli ascolti e per la legge a volte diabolica della tv sono stata calpestata”, così continua a dichiarare la showgirl che però vuole difendersi a modo suo.

LEGGI ANCHE >>> Vittoria Schisano, l’identità del compagno insospettisce: nuovo Mark Caltagirone?

“Mi hanno calpestata”, Pamela Prati ed il libro su Mark

Pamela, modella ed ora scrittrice del libro su Mark
Pamela, modella ed ora scrittrice del libro su Mark (screenshot Instagram)

Dopo quarant’anni di onorata carriera, la Prati non vuole che tutto finisca così. La donna si sente vittima di una truffa, anche se nessuno è a conoscenza di una qualche denuncia da parte sua. “Sto preparando un secondo libro in cui racconterò questa storia d’amore con Mark Caltagirone e racconterò ogni particolare, anche tutto quello che non è venuto fuori” ha annunciato la Prati che non si è risparmiata nei commenti sul mondo che l’ha resa famosa.

Pamela infatti ha manifestato molto rancore verso il mondo dello spettacolo dal quale avrebbe ricevuto solo falsità e zero solidarietà. Secondo la showgirl, in questo settore, vince solo chi è spietato e lei non lo è affatto.

Impostazioni privacy