Romina Power, ritorno di fiamma con Al Bano? Le parole della figlia

E’ intervenuta a Oggi è un altro giorno, la figlia di Romina Power, Romina Carrisi Power. La figlia racconta l’amore dei genitori: ritorno di fiamma?

Romina Carrisi Power
Romina Carrisi (Instagram)

E’ stata una lunga intervista quella a Oggi è un altro giorno. Ospite di Serena Bortone è stata Romina Carrisi Power, che è tornata a parlare della coppia più famosa d’Italia. Al Bano e Romina infatti sono rimasti sulle pagine della cronaca rosa e del gossip per anni, e ancora di più dopo la loro separazione. Il fidanzamento con la Lecciso di Al Bano poi e la presuta faida con l’ex moglie, ha sempre alimentato chiacchiere e gossip.

Ma non è stato il gossip il centro della discussione a Oggi è un altro giorno, quanto l’amore. L’amore vero che ha contraddistinto gran parte della vita dei duei ex innamorati, e anche oggi da separati tra Al Bano e la Power i sentimenti sono forti. Almeno a detta della figlia.

Romina Power ricorda: “Sono una favola”

Romina Carrisi Power
Romina Carrisi (Instagram)

“Secondo me il loro legame è stato così forte perché amavano le stesse cose!”. Ha parlato così Romina, durante la recente intervista a Oggi è un altro giorno. Serena Bortone infatti, che si appresta a concludere la stagione invernale sulla Rai, ha chiesto alla donna quali siano stati i segreti di un amore così grande alla figlia di Al Bano. E’ stata la stessa Power a condividere poi, nella giornata di oggi, il video dell’intervista.

“Sono molto fiera della bellissima intervista condotta da Serena Bortone con mia figlia. Le cedo volentieri il testimone”, ha scritto in didascalia sui social, riportando il video della trasmissione Rai. Oltre al video un’altra foto, poco dopo: “Serena Bortone, Romina Carrisi Power . Come informare ed intrattenere mantenendo un certo livello. Brave!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Power (@rominaspower)

 

Impostazioni privacy