Taylor Mega ha trovato l’amore: lui è un noto rapper

Taylor Mega ha voltato pagina, dopo la rotturaa, tuffandosi in una nuova relazione. L’influencer paparazzata insieme al noto rapper

Taylor Mega
La modella Taylor Mega (Instagram)

In molti avevano pensato in un ritorno di fiamma con Tony Effe, dopo la recente rottura. Dopo alcuni rumors però che non hanno trovato conferme, sono arrivate le prime voci su una nuova fiamma. Voci che questa volta hanno trovato invece grandi conferme, a partire da qualche foto dei paparazzi. Negli scorsi giorni infatti, Taylor Mega aveva condiviso una foto in dolce compagnia e molti avevano pensato a un nuovo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega sale sul tavolo e accavalla le gambe: la FOTO è un sogno

Prima la foto sui social, poi un’uscita (potenzialmente amichevole) che non aveva destato tanti sospetti, adesso però, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, non ci sarebbero più dubbi. L’influencer è legata sentimentalmente, e il fortunato è un giovane rapper, noto al grande pubblico. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Taylor Mega e Sacky: paparazzati

Taylor Mega influencer
Taylor Mega (screenshot Instagram)

Paparazzati, inesorabilmente. La modella e il rapper infatti, hanno trascorso una romantica giornata insieme, e questa volta non c’è alcun dubbio sulla loro relazione. Molti si sono sbilanciati, sostenendo che i due siano già una coppia. In effetti, a giudicare dalle foto pubblicate dalla rivista Chi, nella giornata di oggi, non sembrano esserci molti dubbi. I due giovani negli scatti si tengono per mano, e sembrano tutt’altro che amici.

Ma a togliere ogni dubbio ci ha pensato una foto di un bacio. Foto che non lascia spazio a interpretazioni. Lui, Sacky, è un giovane rapper emergente, di soli 19 anni. Tra i due una differenza di età di 8 anni, visto che la Mega è del 1993, ma si sa, l’amore non ha età. Porte chiuse dunque per Tony Effe, l’ex fidanzato che in molti avevano dato vicino alla modella negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy