Tommaso Zorzi allo scoperto con lui: per i fan non ci sono dubbi

L’opinionista Tommaso Zorzi esce finalmente allo scoperto con lui. Per i fan della coppia non ci sarebbe più alcun dubbio 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot dal video di Instagram)

L’opinionista Tommaso Zorzi sarebbe finalmente uscito allo scoperto con un giovane artista. Si tratta di un ragazzo che ha guadagnato enorme popolarità nell’ultimo anno. Proprio come lo stesso Tommaso che, uscito vincitore dall’ultima edizione del reality Grande Fratello Vip, ha visto aprirsi davanti tantissime porte nel mondo dello spettacolo.

Merito della sua capacità nell’intrattenimento e della sua abilità nell’avere sempre la risposta pronta. I suoi interventi nei programmi tv nei quali è invitato infatti vengono sempre molto apprezzati dal pubblico che lo segue molto anche sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale conta infatti quasi 2 milioni di followers in totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi bacchetta Andrea Cerioli: “Anche in finale”

Tommaso Zorzi assieme a lui: per i fan non ci sono dubbi

Tommaso Stanzani
Il ballerino ex concorrente di Amici 20 Tommaso Stanzani (screenshot video)

L’opinionista televisivo ha pubblicato alcune Instagram stories nelle quali viene ripreso l’ex concorrente di Amici 20, il ballerino Tommaso Stanzani mentre balla l’ultima hit di Elettra Lamborghini. Quest’ultima ha fatto compagnia al vincitore del GF Vip come opinionista durante il reality “L’isola dei famosi” che ha chiuso i battenti lo scorso lunedì.

Il fatto che il danzatore stia ballando all’interno del salone di casa dell’opinionista sembra non lasciare alcun dubbio ai fan sul fatto che i due stiano formando una coppia. Dopo i rumors sulla loro relazione, infatti, sono in tantissimi a tifare affinché fra i due possa sorgere un rapporto duraturo d’amore. Le premesse ci sarebbero tutte: entrambi giovani, belli, talentuosi e ricchi di entusiasmo, formerebbero una coppia davvero bellissima. In attesa di conferme ufficiali intanto i fan continuano a seguirli sui social in tutti i loro aggiornamenti.

Impostazioni privacy