Uomini e Donne, rivelazione su Maria De Filippi: “A telecamere spente…”

Uomini e Donne è terminato da qualche settimana e, in attesa della nuova stagione, si scopre qualche retroscena su come sia Maria De Filippi dietro le quinte.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (fonte: Instagram)

Archiviata l’ultima stagione di Uomini e Donne, i fan sono già in fibrillazione per la prossima. Nuovi tronisti, nuovi corteggiatori e nuovi amori da veder sbocciare. Nel frattempo, Samantha Curcio, l’ultima ragazza che si è avvicendata sul trono più famoso della tv e che ha trovato l’amore in Alessio, si è confessata ai suoi follower svelando anche qualche retroscena sul dietro le quinte del dating show.

Per lei sono scesi pochi ragazzi, per cui qualcuno le ha chiesto conto di questo. Ha risposto che, visionando i provini insieme alla produzione, ha deciso di far venire in studio soltanto i ragazzi verso cui credeva di provare un vero interesse per evitare di perdere tempo. Alla fine il suo cuore è stato conquistato dal bell’Alessio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e donne, coppia storica al capolinea: l’annuncio ufficiale

Uomini e Donne, Samantha e il suo rapporto con Maria De Filippi lontano dalle telecamere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Davanti alle telecamere siamo abituati a vedere Maria come una donna spontanea e semplice e pare che anche dietro le quinte delle sue trasmissioni sia allo stesso modo. Lo ha rivelato Samantha, parlando di lei come di una persona dolce, quasi materna. “Molto simpatica, umile e allegra, nei corridoi si fermava a parlare” ha detto l’ex tronista, confermando quindi quello che dicono di lei anche i ragazzi del talent Amici che, dopo la conclusione del programma, restano sempre molto legati alla conduttrice.

La Curcio ha rivelato anche come all’inizio non si sentisse propriamente a suo agio nel ruolo di tronista, “Poi mi son detta: sono una ragazza normale e merito l’amore“. E da quel momento si è sciolta.

Impostazioni privacy