Uomini e Donne, Tina Cipollari dice addio: motivo d’amore

Secondo alcune indiscrezioni, Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare Uomini e Donne per inseguire il suo amore Federico.

Tina Cipollari addio a Uomini e Donne
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari (fonte: Instagram)

Che Uomini e Donne sarebbe senza Tina Cipollari? Per scoprirlo, basta tornare indietro nel tempo agli anni tra il 2004 e il 2008. Quando l’opinionista lasciò il suo posto nel dating show a Karina Cascella. La separazione non è però durata molto. Infatti la Cipollari è alla fine tornata nel programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo e da allora non lo ha più lasciato.

Tina fu, insieme a Claudia Montanarini, la prima tronista donna della storia del programma. Ma non è stata scelta da Roberto, l’uomo che aveva deciso di corteggiare. Fu lì che incontrò il suo primo marito dal quale comunque si è poi separata. Oggi è innamorata di Vincenzo e pare proprio che per seguire lui sia pronta a lasciare il suo posto d’onore nel parterre del dating show, al fianco di Gianni Sperti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti “tradisce” Tina: le dichiarazioni dopo il programma

Uomini e Donne: da settembre Tina potrebbe lasciare lo studio

Tina sarebbe pronta a trasferirsi in Toscana per seguire il suo compagno. Questo significa che, probabilmente, non potrà più partecipare quotidianamente alle registrazioni del dating show di cui lei, insieme all’ex ballerino Gianni Sperti, è una colonna portante. Della notizia starà forse starà già esultando Gemma.

Ancora non si sa se le strade della Cipollari e di Uomini e Donne si divideranno definitivamente. Magari Tina potrebbe partecipare sporadicamente in presenza e collegarsi più spesso da casa come ha già fatto nel corso dell’ultima edizione quando è stata costretta alla quarantena. Un completo addio sembra comunque scongiurato. Ma certo non averla più quotidianamente in studio sarà una bella botta per il programma.

Impostazioni privacy