Veronica Ferraro, spacco esagerato: arriva fin lì. “Lo usi?”

Veronica Ferraro incendia Instagram: il suo vestito ha uno spacco vertiginoso che arriva fin lì. Ed i fan si interrogano. Che spettacolo

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

E’ influencer e bellissima Veronica Ferraro, due condizioni quasi imprescindibili per essere famosa al giorno d’oggi. Una delle amiche più strette di Chiara Ferragni, la Regina delle blogger, spesso le due si ritraggono insieme sui social. La Ferraro non è certo famosa come la moglie di Fedez, ma il suo profilo Instagram è ugualmente molto seguito, con oltre un milione di follower.

Il merito è soprattutto del suo fisico statuario, su cui “ha lavorato” come spesso ha raccontato. Una dieta e 15 kg persi ma anche la palestra e gli esercizi fisici per modellare un corpo che ad oggi è perfetto e far pure invidia. Ed i risultati sono evidenti, perché ad ogni immagine il pieno di like e commenti è garantito.

E’ però anche imprenditrice Veronica Ferraro, con la creazione di “Not after ten“, una capsule collection di capi creati dalla influencer a dimostrazione di come sia decisamente poliedrica e brava a sfruttare ogni nuova possibilità. Le sue foto in costume, dicevamo, lasciano però senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro in auto: scollatura da urlo e grande annuncio FOTO

Veronica Ferraro da incanto: ma l’intimo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)


La bella influencer incanta con ogni tipo di costume indossato; con il pezzo intero ha paralizzato Positano, una delle perla della Costiera amalfitana. Sgambatissimo con parte dell’inguine in mostra, la parte superiore è decisamente scollata, con gran parte del décolleté messo in mostra. “Che bellezza” le scrivono i fan, ma anche “stupenda”, con le emoticon di cuori e fiamme a farla da padrone.

Ed in bikini, se possibile, è spettacolare. Un mini costumino che lascia ben poco all’immaginazione; è seduta su una poltrona ed è coperto davvero ben poco. Il florido décolleté è contenuto a fatica e la parte inferiore è davvero sgambata a far intravedere troppo. “Stupenda, svengo” un commento decisamente eloquente che ben descrive l’immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Nell’ultimo post, invece, una serie di scatti con outfit differenti e la richiesta ai fan di scegliere il preferito. Si parte con un vestito scollatissimo e con uno spacco davvero notevole, fino all’inguine, tanto da far mettere in dubbio la presenza di intimo indossato, per una foto che lascia davvero basiti. E l’assenza di reggiseno si nota anche nelle successive immagini, dove appare con una camicia rosa ed aperta ed un altro vestitino floreale, per scatti davvero vietati ai deboli di cuore.

Ed arrivano anche le richieste “tecniche” da parte dei follower. “Quando non hai il reggiseno, usi il tape? Perché a me verrebbe il panico che qualcosa decida di fare cucù dai vestiti senza bra” le scrive una fan. “Se sono abbastanza aderenti no, altrimenti sì“, la risposta.

Impostazioni privacy