Veronica Ferraro in auto: scollatura da urlo e grande annuncio FOTO

Veronica Ferraro più sensuale e bella che mai in auto, fa un importante annuncio ma ai fan ma sfugge un piccante dettaglio, la scollatura è pazzesca 

Veronica Ferraro seria
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato, stiamo parlando dell’incantevole Veronica Ferraro.

Nella serata di ieri la meravigliosa influencer ha postato una sua foto che la ritrae in auto, ai suoi tantissimi fan ha fatto un grande annuncio. Quale? Ha ricevuto la prima dose si vaccino anti-Covid, nella didascalia dello scatto ha fatto sapere che non si sarebbe mai aspettata di essere così entusiasta di farsi un’iniezione.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro infiamma Positano. Il costume è tutto aperto, che spettacolo – FOTO

Veronica Ferraro ha fatto un importante annuncio ma ai suoi tantissimi e affezionati follower non è sfuggito un piccante dettaglio. La scollatura del top che indossa fa perdere la testa a tutti, l’occhio dei fan inevitabilmente cade sul suo décolleté pazzesco. Con la sua sensualità e il suo sguardo travolgente l’influencer ha incantato il web.

Veronica Ferraro lascia i fan senza fiato, la scollatura è pazzesca

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Non è certo la prima volta che Veronica Ferraro ammalia il web con la sua sensualità e il suo corpo da urlo. Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti e pose super sensuali e piccanti che esaltano le sue favolose curve, è bella da impazzire.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi la meravigliosa influencer fa perdere la testa a tutti, specie quando si mostra in versione provocante e sensuale. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, la Ferraro è stupenda e a sognare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, il vestitino è trasparente: sotto non c’è niente – FOTO

Anche il suo ultimo post ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Veronica Ferraro ha fatto un grande annuncio, l’occhio dei fan è caduto però sul suo seno esplosivo, la scollatura del top ha fatto girare la testa a tutti. Con la sua sensualità e la sua bellezza l’influencer ha spaccato come sempre Instagram.

Impostazioni privacy