Aka7even, sorpresa nel suo video musicale: spunta l’ex allieva di Amici

Aka7even sta mietendo un successo dietro l’altro. L’ultimo è il videoclip del suo singolo Loca, in cui spunta un’ex allieva di Amici.

Aka7even nuovo videoclip
Il cantante Aka7even (fonte: Instagram)

Pur non avendo vinto, Aka7even è sicuramente uno dei talenti dell’ultima edizione di Amici che sta avendo più successo. Luca, questo il nome all’anagrafe del ragazzo, sta conquistando tutti con la sua musica frizzante e il suo talento da vendere. Col suo stile, a metà tra Fedez e Sfera Ebbasta, sta cavalcando l’entusiasmo per l’estate in arrivo.

E infatti col suo nuovo singolo Loca, che sta sbaragliando la concorrenza nelle classifiche di vendita, ha inaugurato ufficialmente la stagione delle hit estive. Ritmo latino e testo “leggero” hanno già fatto del brano un vero e proprio tormentone. E anche il videoclip non è da meno. Proprio qui, tra un movimento di bacino e un altro, ritroviamo un’ex allieva di Amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aka7even, la confessione preoccupa i fan: “Sono stanco, vorrei lasciare”

Il videoclip dell’ultimo singolo di Aka7even: c’è anche lei

Nel videoclip di Loca ritroviamo Klaudia Pepa, ballerina in forze nell’edizione del 2015 del talent di Maria De Filippi, che sfiorò anche la vittoria “scippatale” in extremis dai The Kolors. Originaria dell’Albania, oggi vive in Italia dove ha sposato il coreografo Albi Nako, albanese anche lui. Bella e formosa, nel video del brano delizia gli spettatori con movimenti sensuali al fianco di Aka, giovane promessa del canto italiano.

Si è già posizionato al primo posto della top 50 Italia di Spotify, prima di lui ci era riuscito soltanto Irama tra i talenti sfornati da Amici. Ed è un continua testa a testa con Sangiovanni. In questi giorni Aka è impegnato con il suo tour negli instore: prossime tappe saranno Milano, Torino e Roma.

Impostazioni privacy