Akash Kumar pesante su Andrea Cerioli: “Ha fatto il pr, sono superiore”

L’Isola dei Famosi si è conclusa, ma gli attriti tra Akash Kumar e Andrea Cerioli non si sono spenti. Questa volta è il modello ad attaccare l’ex tronista.

Akash Kumar primo piano
Il modello ed ex naufrago Akash Kumar (fonte: Instagram)

Akash Kumar non vuole proprio saperne di sotterrare l’ascia di guerra contro Andrea Cerioli. Tra il modello e l’ex tronista non c’è mai stato del feeling quando erano entrambi naufraghi e una volta uscito, Kumar ha continuato a stuzzicarlo arrivando ad affermare che, una volta rientrato in Italia, gli avrebbe insegnato lui l’educazione.

“Con uno che modifica le sue foto sui social per apparire più bello io non ho nulla a che fare” ha detto questa volta il modello sulle pagine di Novella 2000, facendo scattare la fidanzata di Cerioli, Arianna Cirrincione, che in un eccesso d’ira contro di lui gli ha dato del drogato. Arriveranno provvedimenti, promette Kumar, ma intanto lui continua ad attaccare Andrea andandoci anche giù pesante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Domenica Live, Akash Kumar “nell’occhio del ciclone”: svelato il mistero sull’ex naufrago

Akash Kumar: “Mi sento superiore ad Andrea Cerioli”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Le parole che il modello ha utilizzato nei confronti di Andrea Cerioli sono state pesanti e rancorose, ma per ora non è arrivata alcuna replica. “Mi sento superiore a uno che ha fatto il tronista a Uomini e Donne” ha detto, vantando poi la sua carriera da top model per Armani e Benetton. “La mia carriera Cerioli se la sogna” ha concluso, omettendo però il fatto che anche lui ha partecipato ad alcune trasmissioni come Temptation Island o Ciao Darwin in cui, diciamo, non è necessario un grande background per prendervi parte.

Non contento, ha continuato ad attaccare Cerioli sul suo lavoro, di quando faceva il pr al Papeete Beach di Milano Marittima: “Quello è il lavoro che più gli si addice“.

Impostazioni privacy