Anastasia Kuzmina esagera! “Che dite?” Così non l’avete mai vista – VIDEO

La ballerina di Rai Uno Anastasia Kuzimina ha davvero esagerato nel suo ultimo video pubblicato sui social. Lei chiede consiglio ai fan.

Anastasia, ballerina e showgirl della Rai
Anastasia, ballerina e showgirl della Rai (screenshot Instagram)

Volto noto della televisione italiana, la ballerina di origini ucraine ha postato un video su Instagram in cui si riconosce a fatica. Anastasia Kuzimina ha forse esagerato un pò troppo e chiede il parere ai suoi follower. I commenti sono esilaranti e c’è chi l’associa ad un cartone animato. Ma cosa ha combinato?

Classe 1993, la giovane showgirl ucraina ha già solcato numerosi palchi importanti. In Italia Anastasia ha conosciuto il successo grazie alla sua partecipazione al programma di Milly Carlucci. Proprio a Ballando con le stelle infatti, la ballerina insieme ad Andrés Gil ha vinto l’ottava edizione. Successivamente la Kuzimina si è cimentata nei panni di un’avventuriera alla scoperta del mondo.

Il pubblico del piccolo schermo l’ha infatti seguita nella sua avventura a Pechino Express dove è arrivata in finale, classificandosi seconda. Oggi la giovane ucraina ha tanti progetti futuri da realizzare e non vede l’ora di ritornare a calcare i palchi televisivi. Intanto gioca con i fan e loro si divertono a commentare.

LEGGI ANCHE >>> Anastasia Kuzmina, abito nero e FOTO sensuale: gli sguardi vanno lì

Anastasia Kuzimina, “Sailor moon silver edition”

Anastasia, ballerina in stile charleston
Anastasia, ballerina in stile charleston (screenshot Instagram)

La ballerina è abituata ai trucchi scenografici ai quali si sottopone prima di andare in onda. La televisione infatti impone dei trucchi sofisticati e duraturi, adatti alle luci degli studios. Nelle sue esibizioni a Ballando l’abbiamo vista con costumi e make up davvero spettacolari ma forse oggi Anastasia ha un pò esagerato.

La showgirl ha condiviso un video di una sua trasformazione grazie ad un trucco non proprio sobrio. “Che dite? Abbiamo esagerato?” ha scritto la giovane chiedendo il parere ai fan. E proprio i followers si sono scatenati nei commenti. Per qualcuno la ballerina è una copia di “Sailor Moon silver edition”. La trasformazione è davvero notevole ma per una ballerina di successo è necessario un look che non passi inosservato.

Impostazioni privacy