Annalisa infiamma l’estate e mostra il ‘movimento lento’: ma quanto è sensuale?

Sempre esplosiva e sensuale, Annalisa ha condiviso pochi minuti fa il balletto ufficiale del suo nuovo singolo. Andamento lento da brividi!

Annalisa primo piano
La cantante Annalisa (Instagram)

Sta continuando senza sosta a pubblicizzare il suo nuovo singolo. A tutti i costi, “Andamento Lento” dovrà diventare la hit dell’estate, e il destino sembra già inesorabilmente segnato. A poco a poco infatti, la cantante Annalisa sta facendo in modo di far diventare la sua nuova canzone un tormentone, e gli ingredienti ci sono tutti. Ritmo latineggiante, quasi reggaeton, testo, e adesso anche balletto.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa, posa sensuale con lui: ma i pantaloni che fine hanno fatto? – FOTO

Si, perché se nella giornata di ieri la giovane ha presentato, insieme a Federico Rossi, l’uscita del video ufficiale della canzone, oggi è stato il giorno del ballo. Non manca proprio niente a contorno del classico pezzo estivo, che tutti noi siamo pronti ad ascoltare per 3 mesi di fila, in tutte le radio, i locali e i pub.

Annalisa, andamento lento: ecco il balletto

Annalisa al mare
La cantante Annalisa (screenshot Instagram)

Come detto, ieri la cantante si è fatta immortalare in compagnia di Federico Rossi, che ha partecipato alla canzone “Andamento Lento”, in occasione dell’uscita del video ufficiale del singolo. Un successo che già si può toccare con mano, visto che i numeri sui social sono già incredibili. Ma non finisce qui, perchè come un po’ tutti gli artisti, anche Annalisa si sta preparando alla grande per l’estate.

La hit è servita su un piatto d’argento, e mancava solo il balletto. Sensuale come non mai, la stessa artista si è mostrata davanti due ballerine nell’atto di insegnare i passi di danza ai fan. Ecco il video reel, direttamente dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso dai (@naliannalisa)

Impostazioni privacy