Belen Rodriguez, passeggiata romantica e schiena scoperta: un sogno – FOTO

Belen Rodriguez, nel pomeriggio di oggi, si è immortalata in compagnia del suo Antonio Spinalbese, nel bel mezzo di una passeggiata romantica: “Juntos”

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese (Instagram)

“Juntos”, uniti. Ha scritto così in didascalia la sempre perfetta sui social Belen Rodriguez. Ancora uno scatto in compagnia del suo innamorato per l’argentina, che nelle ultime settimane, oltre al suo pancione, ha dato tantissimo spazio ad Antonio Spinalbese. C’è grande euforia per la coppia, con l’arrivo ormai imminente della piccola Luna Maria, e i post della showgirl in gravidanza ormai si sprecano.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez al buio conta le settimane: ecco quanto manca FOTO

I due si sono immortalati in uno scatto di spalle, nel bel mezzo do una romantica passeggiata. Verde intorno a loro, effetto e filtro vintage per la foto, mentre Antonio si gira e sorride a Belen. La modella invece rimane di spalle, con la schiena scoperta e un vestitino colorato.

Belen Rodriguez e Antonio: fan impazziti

Belen e Antonino
Belen e Antonino (screenshot Instagram)

Una delle coppie ormai più famose del mondo dello spettacolo. Belen e Antonio sono molto amati sui social dove ricevono spesso attestati di stima e simpatia. Del resto si sa, la più famosa donna dello spettacolo del nostro paese non è mai rimasta fuori dalle pagine della cronaca rosa, e non ha certo intenzione di farlo proprio adesso. L’amore tra la showgirl e l’hairstylist è sbocciato velocemente, e i due adesso stanno solo aspettando la nascita di Luna.

Il post di oggi, condiviso da Belen in cui la modella si è mostrata in compagnia del suo Antonio ha già toccato quota 57mila like. Sono invece più di 100 i commenti in pochi minuti, ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy