Bianca Guaccero si gode il mare e incanta in costume: sembra una sirena

Bianca Guaccero ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno scatto in costume da perdere il fiato. La conduttrice in costume incanta: “Mi mancate!”

Bianca Guaccero in costume
La showgirl Bianca Guaccero (Instagram)

Ci ha sempre tenuto molto al rapporto con i suoi fan, e adesso che la sua trasmissione è andata in ferie per l’estate, Bianca Guaccero sta coccolando la sua fanbase ovviamente tramite social. Non perde mai occasione infatti, la scoppiettante presentatrice, per intrattenere i tantissimi seguaci dello show da lei condotto. Il profilo personale della showgirl infatti, è stato tutto l’anno il primo sponsor di Detto Fatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero mostra scarpe e vestito: tutti guardano le gambe – FOTO

E come il suo programma, anche lei è andata in ferie, e al momento si sta godendo la meritata pausa dalla luce dei riflettori al mare. Nella giornata di oggi, Bianca ha dunque condiviso un bellissimo post con i follower, rimasti a bocca aperta.

Bianca Guaccero in costume: “Ci manchi anche tu”

Bianca Guaccero Mostra Le Gambe
Bianca Guaccero verso il mare (Screenshot Instagram)

Il botta e risposta è continuato nei commenti. La conduttrice infatti, nella didascalia del post ha scritto: “Che fate di bello ragazzi? Mi mancate un sacco!”. Come spesso accade dunque, il pensiero di Bianca è andato ai fan, che hanno risposto in massa al messaggio della loro beniamina. “Ci manchi anche tu”, scrive un utente, e ancora moltissime emoticon tra cuoricini e baci.

La Guaccero si è mostrata, nel posto pubblicato questa mattina 10 giugno, in una posa da sirena. Distesa sulla spiaggia la showgirl ha sfoggiato un fisico invidiabile. Costume due pezzi leopardato ed emoticon della tigre a richiamare il pezzo di sotto. Sono più di 5mila i like al momento, mentre ben 205 i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca (@biancaguacceroreal)

 

Impostazioni privacy