Bruno Vespa, suo figlio racconta il dramma: “A 19 anni l’ho detto ai miei”

Una confessione importante quella fatta dal figlio di Bruno Vespa durante un’intervista in cui ha parlato della sua vita privata.

Il figlio di Vespa ha raccontato la sua malattia
Il figlio di Vespa ha raccontato la sua malattia (collage screen Instagram)

Si conosce ben poco della sua vita privata ma, durante un’intervista, il figlio di Bruno Vespa ha parlato della loro storia. Federico, ospite di Programma, ha parlato come un libro aperto senza nascondere le difficoltà che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita, soprattutto in gioventù.

Bruno Vespa è ormai un riferimento per molti telespettatori. Nonostante gli innumerevoli anni in tv, si conosce ben poco della sua vita privata. Oggi però è stato suo figlio a raccontarsi, parlando anche di un problema che la famiglia ha vissuto in passato. Ospite di Claudia Rossi e Andrea Conti a Programma, Federico ha confessato anche l’importanza del cognome che porta.

Come tutti i cognomi importanti, anche il suo, può essere un bene o un male. Per Federico, tutto dipende da quanto questo cognome sia simpatico o meno agli altri. Non ha nascosto che spesso è stato un aiuto ma, nonostante ciò, ha dovuto faticare il doppio per le sue conquiste. Questo anche a causa della malattia che l’ha colpito da ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bruno Vespa furibondo con il medico: “Spero venga radiato”, il motivo

Bruno Vespa, suo figlio contro “Il cancro dell’anima”

Federico Vespa
Federico Vespa (screenshot Instagram)

Durante l’intervista, il figlio del noto conduttore ha presentato il suo libro. “L’anima del maiale” è il titolo della sua opera in cui racconta la sua vita ed il rapporto con i genitori, oltre al problema che si è trovato ad affrontare alla soglia dei 20 anni.

“A 19 anni ho detto ai miei genitori che stavo male. È un percorso lungo ma bisogna chiedere aiuto” ha raccontato Federico invitando tutti a non vergognarsi ma a chiedere aiuto, seguire una terapia e assumere i farmaci sotto la guida di esperti. Federico ha raccontato del suo cancro dell’anima, un mostro interno che non smetteva di offenderlo, di dirgli quanto fosse spregevole.

Impostazioni privacy