Chi l’ha visto, testimonianza ‘bomba’ sul caso Denise: “Ho conosciuto lei e la rom”

Nuova testimonianza a Chi l’ha visto sul caso di Denise Pipitone. Questa volta torna in ballo la segnalazione di Milano che avvenne qualche mese dopo la scomparsa.

Denise Pipitone primo piano
Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 (fonte: Instagram)

Qualche mese dopo la scomparsa di Denise, nel 2004, una guardia giurata segnalò a Milano la presenza di una bimba molto somigliante alla piccola di Mazara Del Vallo, in compagnia di una donna di origine rom. All’epoca l’uomo girò anche delle immagini in cui la somiglianza Denise Pipitone era impressionante.

Tuttavia la segnalazione non portò a nulla, almeno fino a oggi. Ieri sera infatti Federica Sciarelli, a Chi l’ha visto, ha lanciato un’esclusiva testimonianza di una ragazza di origini romene che dice di aver riconosciuto la donna del video (quella in compagnia della quale si trovava la presunta Denise) in un campo rom alle porte di Parigi.

La ragazza, di nome Mariana, vive in Italia dove fu adottata da bambina. Qualche mese fa ha ritrovato in Francia la sua famiglia biologica che ha deciso di andare a trovare. A Parigi ha visitato questo campo dove ha appunto riconosciuto la donna che, a suo dire, ha una figlia molto somigliante a Denise.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Denise Pipitone, testimonianza da brividi su Anna Corona: “Sono certo fosse lì”

La nuova testimonianza a Chi l’ha visto riaccende le speranze di ritrovare Denise

Mariana si è subito rivolta ai carabinieri non appena si è accorta dell’incredibile somiglianza tra la donna, di nome Florina, conosciuta al campo rom e quella del video girato nel 2004 a Milano. Per ulteriori conferme sulle somiglianze, l’inviata della Sciarelli ha mostrato a Mariana nuovamente il video e, non appena inquadrato il volto della donna, ha esclamato in diretta ieri sera: “Oddio, è proprio lei“.

Al campo rom la ragazza avrebbe avuto modo di parlare con Danas, la figlia di Florina, che le ha raccontato di non conoscere i suoi veri genitori biologici e di non sapere esattamente neanche quanti anni abbia.

La testimonianza dunque riapre la pista tracciata nel 2004 da quel video che all’epoca fece molto scalpore perché la bambina inquadrata pareva davvero essere la piccola Denise Pipitone.

Impostazioni privacy