“La scorsa notte” Chiara Ferragni con loro: la scelta intriga e spiazza

Una donna dalle mille risorse ma “La scorsa notte” Chiara Ferragni ha lasciato tutti senza parole. Le sue scelte però appaiono discutibili…

Chiara a pranzo nel suo bar
Chiara a pranzo nel suo bar (screenshot Instagram)

Non smette mai di sorprendere l’influencer italiana per eccellenza. Chiara Ferragni ha annunciato la sua nuova idea, il suo nuovo business che ha lasciato tutti a bocca aperta. Una serata sicuramente indimenticabile per molti e soprattutto per lei che sta vivendo un periodo fantastico. Le sue scelte particolari però spiazzano i follower.

Da poco diventata mamma bis della sua bellissima Vittoria, l’influencer non sbaglia davvero un colpo e ieri ha fatto di nuovo goal. La notizia è rimbalzata su tutti i siti e diverse le foto pubblicate dalla giovane milanese sui social. Chiara ha inaugurato il suo bar proprio nella serata di ieri sera ed il successo era già garantito in partenza.

Un locale all’avanguardia nel cuore di Milano. Tanti gli amici che hanno visitato la location per l’inaugurazione e tanti i curiosi che lo faranno nei prossimi giorni perché prendere un caffè nel bar della Ferragni è sicuramente più trendy. L’imprenditrice si è mostrata orgogliosa e felice in una serata dedicata interamente a lei ma qualcuno è rimasto un pò spiazzato dalle sue scelte. Ci si aspettava altro?

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni dopo la doccia è un sogno, come fa? Svelato il segreto – FOTO

“La scorsa notte”, Chiara Ferragni ed i colori per l’evento

La Ferragni ed il selfie in ascensore
La Ferragni ed il selfie in ascensore (screenshot Instagram)

Ogni suo capo fa sicuramente tendenza. Di recente, il lancio della sua nuova borsa mare, è stato un successone ed ha registrato il sold out in pochissime ore. In molti pagherebbero per indossare i suoi outfit, sempre particolari e alla moda. Quello di ieri sera, scelto in occasione dell’inaugurazione, ha spiazzato i più.

Tra le foto pubblicate dall’influencer, c’è uno scatto in ascensore in cui Chiara mette ben in mostra il suo look. Un abito lungo color azzurro, abbinato a delle scarpe color fucsia ed una borsa, ovviamente firmata Ferragni, sempre sulle tonalità del rosa. Un outfit che non è passato inosservato e che ha lasciato un pò perplessi per la scelta dei colori anche se Chiara rimane tra le donne più belle del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy