Denise Pipitone, nuova segnalazione clamorosa: era a Parigi tre anni fa?

Nuova segnalazione sul caso di Denise Pipitone. Una ragazza avrebbe visto la signora del video della guardia giurata a Parigi con una ragazza che potrebbe essere Denise. 

Denise Pipitone
Denise Pipitone (Screenshot da Instagram)

C’è una nuova segnalazione per quanto riguarda il caso di Denise Pipitone. In queste settimane c’è grande fermento sull’argomento perchè c’è molta esposizione mediatica. Per questo le persone parlano e parlano molto. Una ragazza, infatti, ha dato una nuova testimonianza, già in corso di accertamenti.

La speranza di Piera Maggio e di Pietro Pulizzi è ancora tanta. Non solo la speranza di ritrovare Denise ancora viva, ma soprattutto di sapere la verità di quello che è davvero accaduto quel primo settembre del 2004. Questa testimonianza potrebbe aiutare le indagini? Ecco di che cosa si tratta in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, testimonianza da brividi su Anna Corona: “Sono certo fosse lì”

Denise Pipitone: potrebbe trovarsi a Parigi?

Denise Pipitone
Denise Pipitone La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Vi ricordate il video che ha fatto ad ottobre del 2004 la guardia giurata? In quelle immagini c’erano una donna che si rivolgeva ad una bambina con il nome Danas. Ebbene, Mariana ha detto di aver incontrato quella donna tre anni fa a Parigi in un campo rom.

Secondo la ragazza che ha fornito la testimonianza, questa donna si faceva chiamare Florina e con sè aveva una ragazza che diceva di essere sua figlia. Ma questa ragazza potrebbe essere Denise. Dopo questa nuova segnalazione sono in corso degli accertamenti e pare che questa signora sia stata rintracciata.

Tuttavia, per il momento non si può dire molto. Anche Piera Maggio, interpellata qualche ora fa dall’inviata de La Vita in Diretta, ha detto che bisogna essere prudenti e cauti. La mamma di Denise non vuole illudersi, quindi aspetta di avere dei riscontri prima di considerare qualcosa sul serio.

Dunque, questa signora portava davvero con sè Denise il mese successivo il rapimento a Mazara Del Vallo? Si sono poi spostate in Francia? Sicuramente, come ha anche specificato Roberta Bruzzone, la magistratura francese darà pieno supporto a questa nuova indagine.

Impostazioni privacy