Domenica In cancellato: l’annuncio di Mara Venier spiazza tutti

Domenica In non andrà in onda nei prossimi weekend e ad annunciarlo è stata proprio Mara Venier che ha dovuto rinunciare alla trasmissione.

Mara Venier annuncio Domenica In
La conduttrice Mara Venier (fonte: Instagram)

Potrebbe tornare su Rai 1 domenica 20 giugno, ma per il weekend in arrivo Mara Venier non sarà in tv con Domenica In. Lo ha annunciato lei in maniera indiretta, confessando in un’intervista al Corriere della Sera: “Non ce la faccio, voglio solo pensare a curarmi“.

La conduttrice sta infatti da qualche giorno affrontando un serio problema di salute che l’ha costretta a un ricovero e un intervento urgente da cui non si è ancora ripresa. L’incubo è cominciato quando, dieci giorni fa, si è recata dal dentista per una piccola operazione, ma niente è andato per il verso giusto e Mara si è ritrovata in un letto di ospedale nel giro di qualche giorno. Da qui ieri ha scritto un lungo sfogo su Instagram, promettendo battaglia legale al dentista “che mi ha cambiato la vita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paura per Mara Venier, il messaggio dall’ospedale: “Un incubo”

Mara Venier non torna con Domenica In: “Per ora penso a curarmi”

Non si capisce come, ma la Venier è riuscita ad andare in onda domenica scorso dopo l’intervento che le ha permesso di recuperare l’uso della mimica facciale grazie alla rimozione della protesi dentistica che le era stata impiantata lunedì 31 maggio. Questa le avrebbe lesionato un nervo, provocandole una paresi. “Il direttore di Rai 1 mi ha dato coraggio, ero in panico, sono andata in onda anche nella speranza di superare il trauma”: ha così spiegato la sua forza di volontà che l’ha portata in studio domenica scorsa.

Da ieri, però, la conduttrice di Rai 1 si trova nuovamente ricoverata per ulteriori controlli al termine dei quali potrebbe anche dover affrontare un nuovo intervento. Per ora quindi dovrà dire momentaneamente addio alla tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy