Domenica In non andrà in onda! Le condizioni di Mara non lo permettono

Mara Venier sta affrontando un problema di salute molto delicato e questo non le permetterà di condurre Domenica In per le ultime due puntate. Ecco le parole della conduttrice.

Domenica In logo
Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Domenica In probabilmente dovrà fare a meno di Mara Venier per le ultime due puntate. La conduttrice sta affrontando un problema di salute molto serio. Già domenica scorsa aveva informato il pubblico di aver avuto dei problemi ma di aver scelto di essere presente anche per superare il trauma psicologico.

Tuttavia, sembra che le condizioni della conduttrice non le permettano più di essere serena nel continuare a condurre il suo programma domenicale. Infatti, attraverso Instagram si è mostrata di nuovo ricoverata per un intervento ai denti andato male, molto male che le ha lasciato delle conseguenze importanti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Domenica In cancellato: l’annuncio di Mara Venier spiazza tutti

Mara Venier lascia Domenica In: le condizioni della conduttrice

Mara Venier
Mara Venier (screenshot RaiPlay)

L’intervento ai denti del 31 maggio doveva essere un intervento semplice, invece è durato 8 ore per poi lasciare Mara con metà viso paralizzato. Per questo la conduttrice si è rivolta ad un altro medico e l’impianto dentale è stato rimosso ma la paralisi continua.

Attraverso Instagram Mara ha fatto sapere come sta vivendo quello che per lei è diventato un vero e proprio incubo. Queste le sue parole:

Ho una paresi totale a tutta la faccia, bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Mi sono rivolta ad un altro medico che mi ha rimosso l’impianto che aveva danneggiato il nervo. Ma doveva essere tolto subito e invece sono passati 5 giorni, la paresi è rimasta.

Dunque, adesso si dovrà aspettare e fare dei controlli per vedere se il nervo tornerà a funzionare oppure no. Al momento la conduttrice ha fatto sapere che vuole pensare solamente a curarsi, anche se continua ad essere traumatizzata e molto arrabbiata. Per questo non la vedremo al timone di Domenica In nelle prossime settimane:

Ci sarebbero ancora due puntate ma proprio non ce la faccio. Le mie giornate sono terribili. Mangio solo gelato, parlo poco e non dormo la notte, ho attacchi di panico. Vedrete, ci saranno risvolti molto seri.

Dalle sue parole è facile intuire che Mara Venier abbia tutta l’intenzione di procedere per vie legali nei confronti del dentista che ha sbagliato l’intervento.

Impostazioni privacy