Eleonora Boi da panico: il nuovo look sconvolge, ma è fake

Il nuovo look della giornalista Eleonora Boi incanta i fan che stentano a credere ai loro occhi. Ma cosa si nasconde dietro lo scatto?

La Boi, volto noto del mondo sportivo
La Boi, volto noto del mondo sportivo (screenshot Instagram)

Bella come poche, la giornalista sportiva ha lasciato tutti senza parole con il suo nuovo look. Eleonora Boi ha infatti condiviso con i suoi fan di Instagram una foto in cui si stenta a riconoscerla. Siamo abituati alla sua bellezza mediterranea che ha fatto innamorare i più ma oggi la giornalista ha scatenato i commenti sotto il suo post. Nella sua foto c’è qualcosa che non va…

Giornalista sportiva e donna amante dello sport, la vita della Boi gira davvero intorno al mondo dello sport. Lei è un volto noto del piccolo schermo anche se, dopo la maternità, ha ridotto i suoi impegni professionali. Eleonora infatti è diventata mamma nel dicembre del 2020 della sua piccola Anastasia e, dopo la gravidanza, la giornalista è diventata un riferimento per molte donne in sovrappeso.

La Boi infatti ha voluto perdere i chili dettati dalla nascita ma lo ha fatto con serenità, seguendo una corretta alimentazione e praticando molta attività fisica. In molte la seguono per il suo stile di vita e sono in tanti ad apprezzarne la bellezza. Ma oggi la giornalista ha lasciato perplessi i follower che non credevano ai loro occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi scollata ed incantevole a pranzo: “Sorriso falso” – FOTO

Eleonora Boi da panico, “è un parruccone”

Eleonora, amante dello sport
Eleonora, amante dello sport (sceenshot Instagram)

Una meraviglia tipicamente italiana quella incarnata dalla giornalista sportiva, compagna del cestista Danilo Gallinari. Curve mozzafiato, occhi azzurri e una folta e lunga chioma castana, da far girare la testa a chiunque. Nel suo ultimo post condiviso su Instagram però la Boi ha tratto in inganno i fan.

Sembrerebbe quasi immersa in un cosplay ma Eleonora è semplicemente ad Atlanta. Con indosso una parrucca color rosa, la giornalista ha scatenato i commenti dei follower che non si sono risparmiati. Lei stessa ha scritto “E’ un parruccone” ma, a dirla tutta, la Boi starebbe bene anche con questo nuovo look a dir poco bizzarro.

Impostazioni privacy