Elisabetta Gregoraci splendida, ma scoppia la polemica: pioggia di critiche!

La showgirl Elisabetta Gregoraci appare bellissima in alcuni scatti fotografici postati sui social. Peccato, però, che ad alcuni non sia sfuggito un dettaglio che ha generato molte critiche 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot da Instagram)

Elisabetta Gregoraci cattura ancora una volta l’attenzione di tutti i suoi fan tramite la pubblicazione di alcuni splendidi scatti fotografici sui suoi profili social. La showgirl è molto amata dal pubblico italiano che l’ha supportata tantissimo durante la sua ultima importante avventura televisiva, quella che si è svolta dentro la casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello Vip. Qui i telespettatori hanno infatti avuto modo di conoscerla anche per la sua carismatica personalità e non solo per la sua bellezza.

Nonostante appaia bellissima nelle foto, ad alcuni più attenti utenti non è sfuggito un dettaglio in particolare che ha generato molte critiche e qualche polemica. Ecco di che cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Continuano i guai per Elisabetta Gregoraci! Antonella Fiordelisi è scatenata

Elisabetta Gregoraci nel mirino dopo la pubblicazione di alcune foto su Instagram

La soubrette calabrese ha condiviso con i suoi quasi 2 milioni di followers su Instagram alcuni scatti che la ritraggono sul red carpet del Festival della Commedia a Monte Carlo. Alcuni utenti non si sono fatti sfuggire il fatto che la showgirl pare aver modificato le foto. Tale scelta ha destato molte critiche e qualche polemica. In molti credono infatti che Elisabetta non abbia affatto bisogno di ricorrere a questi “trucchetti” dato il suo fascino.

La bellezza della protagonista dell’ultima edizione del GF Vip è infatti palese. Per questo appare davvero difficile cercare di capire il motivo che l’ha spinta a “correggere” alcuni aspetti degli scatti che ha postato sul suo account ufficiale. Gli svariati ritocchini fotografici non sembravano per nulla necessari.

La Gregoraci stupisce ancora su Instagram: gambe mozzafiato

Nelle ultime ore, la showgirl si è ripetuta e questa volta c’è veramente poco da criticare. La Gregoraci, infatti, ha postato tra le sue storie Instagram un nuovo scatto mozzafiato che ha lasciato totalmente a bocca aperta tutti i suoi fan. Come potete vedere cliccando sul link, la sua bellezza è evidente inginocchiata con scarpe da tennis ai piedi e una lunga camicia aperta indosso. Le gambe spuntano in primo piano e conquistano l’attenzione di tutti: assolutamente irresistibile.

Impostazioni privacy