‘I fatti vostri’, non solo Anna Falchi: un altro volto femminile nel cast

Tanti i cambiamenti per “I fatti vostri”. Oltre all’annuncio di Anna Falchi come nuova conduttrice, si fanno insistenti le voci di un volto nuovo nel cast

Anna Falchi
La showgirl Anna Falchi (screenshot Instagram)

Ci saranno tanti cambiamenti per la storica trasmissione in casa Rai. I fatti vostri, che ha già salutato la stagione invernale per lasciare spazio a quella estiva, subbierà una grande rivoluzione nel prossimo anno. Si, perché una volta tornata in onda, la trasmissione di attualità fino ad ora condotta da Giancarlo Magalli, subirà un vero e propri restyling. A partire proprio dal conduttore.

Potrebbe interessarti anche >>> “Costumino bianco” Anna Falchi festeggia così: dea di sensualità – FOTO

Nelle ultime ore infatti è diventato ufficiale il cambio al timone dello show, con Anna Falchi che subentrerà allo storico Magalli. La conduttrice, che di esperienza ne ha da vendere, sarà affiancata da personaggi come Umberto Broccoli, Salvo Sottile, Paolo Fox e Stefano Palatresi. Ma non è tutto, perché del cast farà parte anche una nota imitatrice, vediamo insieme di chi si tratta.

I fatti vostri cambia volto: ecco Emanuela Aureli

Emanuela Aureli
L’attrice Emanuela Aureli (Instagram)

Detto delle novità alla conduzione, per I fatti vostri si prospetta una nuova edizione ricca di sorprese. E’ di poche ore fa l’indiscrezione che vedrebbe anche Emanuela Aureli nel cast del programma. Lo riferisce TvBlog.it, che ha parlato dell’imitatrice come possibile spalla della Falchi, dopo aver preso parte a Tale e Quale Show. Inoltre è arrivata la conferma di un autore a rendere la notizia quasi ufficiale.

Si tratta di Michele Guardì, che da anni lavora al programma e avrebbe confermato l’indiscrezione proprio al portale TvBlog. L’imitatrice si appresta dunque a intraprendere una nuova avventura in Rai, e potrà ancora una volta mettere in mostra tutte le sue qualità, in una vetrina importante come quella de I fatti vostri.

Impostazioni privacy