Ludovica Pagani strizza l’occhio ai tifosi: “Ci vediamo stasera” – VIDEO

Ludovica Pagani ha dato a tutti i tifosi degli Europei di calcio un appuntamento speciale. Ecco di che cosa si tratta.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani non ha abbandonato i suoi follower. I tifosi degli Europei di calcio possono stare tranquilli perchè l’influencer ha dato loro un appuntamento speciale per questa occasione. Infatti, dopo il successo come giornalista ed opinionista sportiva, adesso non intende mollare quel ruolo e quell’argomento.

Deliziati dalla sua bellezza, tutti quelli che vorranno potranno seguirla mentre anche lei seguirà a sua volta tutte le partite degli Europei. Infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha dato un appuntamento molto speciale. Ecco di che cosa si tratta nel dettaglio qui di seguito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ludovica Pagani non vede l’ora: il vestito la scopre sopra e sotto – FOTO

Ludovica Pagani, occhiolino ai tifosi: il nuovo appuntamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica ha pubblicato un video in cui lei cammina verso la telecamera facendo l’occhiolino. Il suo abbigliamento è semplice ma anche provocante. Con il suo stile inconfondibile si è accomodata su una poltrona e assaporando qualche snack è diventata spettatrice, anche se del suo canale Youtube.

Infatti, l’influencer ha dato appuntamento a tutti i tifosi di calcio proprio sul suo canale Youtube  alle 18.00 in punto. Il motivo? Esce Casa Pagani Speciale Europei dove lei commenterà le partite di calcio insieme a qualche ospite.

Tutto è pronto. Lei ha unito la sua passione per lo sport, l’esperienza ottenuta nei vari programmi sportivi a cui ha partecipato negli ultimi anni, e il suo essere influencer in uno spazio tutto suo che presenterà al pubblico e non abbiamo dubbi che sarà un vero successo.

Basti pensare che il profilo Instagram di Ludovica è seguito da oltre 2.5 milioni di follower e i video caricati da lei hanno raggiunto anche 40 milioni di visualizzazioni. È addirittura considerata la rivale di Diletta Leotta. Pronti a seguire le partite di calcio degli Europei 2021 in sua compagnia?

Impostazioni privacy