Ludovica Pagani non vede l’ora: il vestito la scopre sopra e sotto – FOTO

Il successo clamoroso di Ludovica Pagani lascia senza fiato il mondo del web e non solo. La popolarità dell’influencer ormai la precede e riesce a conquistare tutti: oggi non è stata da meno

Ludovica Pagani in abito da sera
Ludovica Pagani (Getty Images)

La popolarità di Ludovica Pagani è sempre più travolgente e spazia dalla fama ottenuta sul web agli straordinari successi alla conduzione. La bellissima giornalista è anche oggi in primo piano nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ennesimo tripudio tra i fan che non possono far altro se non ammirarla e seguirla passo dopo passo in tutte le iniziative che la riguardano, sul web e non.

LEGGI ANCHE >>>  Pagani in una posa devastante: un angelo rock – FOTO

Anche oggi non manca di stravolgere i fan e lo fa nella spasmodica attesa della sua conduzione. Prima delle 19, infatti, ha scandito l’avvicinamento all’evento in svolgimento nella serata di oggi. Come sempre meravigliosa, infatti, sottolinea l’arrivo delle final eight dell’eseriea, il massimo campionato italiani di FIFA. Il mondo degli ESports sta sempre più prendendo piede nel panorama italiano e mondiale e stavolta ha una testimonal d’eccezione. I fan non possono far altro, se non concentrarsi sulla sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani a BL: “La famiglia e gli altri sogni. Dualismo con la Leotta? Vi spiego”

Ludovica Pagani stende tutti: il vestito le sta d’incanto

La bellezza sconvolgente della Pagani anche oggi ci lascia a bocca aperta. Il vestito aderente mostra le sue forme scultoree e la scopre sia in alto che in basso. La scollatura è spettacolare e le gambe possono solo meravigliare totalmente tutti i follower. Anche oggi successo assicurato per lei che, prima delle final eight, sottolineava: “Prontissima per la final eight”. I fan possono solo ammirarla tra sorriso e tacchi alti: veramente meravigliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy