I Maneskin e il rapporto con Miley Cyrus: nuovi indizi inequivocabili

Il rapporto fra la rock band romana Maneskin e la popstar americana Miley Cyrus sembra molto speciale. Nuovi indizi appaiono inequivocabili

Maneskin
La rock band dei Maneskin (screenshot da Instagram)

Questo ultimo peridio sembra essere davvero d’oro per la rock band romana dei Maneskin. Damiano, la voce, Thomas, alla chitarra, Ethan, il batterista, e Victoria al basso sono tutti e quattro dei giovanissimi talenti, poco più che ventenni, che qualche settimana fa sono riusciti in una vera e propria impresa: salire sul tetto d’Europa. E’ stata loro, infatti, la vittoria all’Eurovision Song Contest, la gara musicale nella quale tutti gli artisti dei vari Stati europei (e anche oltre i confini) si sfidano a colpi di note e canzoni.

Dal trionfo in poi è stato per loro un susseguirsi di record. La hit “Zitti e buoni” è entrata in classifica in vari Paesi, tra cui il Regno Unito. Stessa cosa per l’album “Teatro d’ira Vol. 1“. Da quale tempo la star internazionale Miley Cyrus mostra segni di grande apprezzamento verso il gruppo italiano. Ecco tutti i dettagli di cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Miley Cyrus si sporge in intimo: fianchi da regina e grande annuncio VIDEO

I Maneskin e Miley Cyrus: gli indizi sul loro rapporto speciale

Miley Cyrus canta

Alcuni giorni fa Damiano David ha taggato Miley Cyrus in una story che lo ritraeva mentre era intento ad intonare una cover di uno dei suoi successi. La popstar americana sembra aver apprezzato molto il risultato dal momento che ha condiviso a sua volta il post tramite il suo account ufficiale. La Cyrus ha deciso di inviare anche un messaggio alla band scrivendo “my best friends” ossia “i miei migliori amici“.

Non c’è dubbio che questi siano chiari segnali del rapporto speciale che si sta istaurando fra questi artisti e il sogno dei fan di una possibile collaborazione sembra sempre più realistico.

 

Impostazioni privacy