Manuela Arcuri, confessione che spiazza: “Non voglio un secondo figlio”, il motivo

Manuela Arcuri si è confessata in un’intervista al settimanale Diva e Donna. Ha parlato della sua famiglia e in particolare della maternità.

Manuela Arcuri primo piano
L’attrice Manuela Arcuri (fonte: Instagram)

Da qualche tempo l’attrice, a parte qualche impegno sporadico, è lontana dai set televisivi. Ha messo da parte la sua carriera per qualche anno per potersi dedicare a tempo pieno alla sua famiglia e in particolare al piccolo Mattia, che oggi ha sette anni.

La Arcuri ha sposato nel 2013 a Las Vegas l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco e poco dopo è nato il loro bambino, a cui Manuela è legatissima, tanto da aver rifiutato più offerte di lavoro in questi anni per potergli rimanere costantemente vicina. La coppia sogna ora di sposarsi in chiesa, con un rito tradizionale. Le nozze furono fissate per lo scorso anno, ma poi sono state rimandate a causa dell’emergenza coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuela Arcuri rompe il silenzio sulla carriera: “Non mi vedrete mai”

Manuela Arcuri e il rapporto speciale con il figlio Mattia

Manuela e suo figlio Mattia hanno un rapporto speciale. E nonostante questa spiccata propensione alla maternità, l’attrice ha confessato a Diva e Donna di non voler avere altri figli, al contrario di suo marito che invece vorrebbe allargare la famiglia. Il motivo è che la Arcuri vorrebbe riprendere in mano la propria vita e il proprio lavoro, accantonato in questi anni.

“Per come sono io, mamma super tradizionale che segue il proprio bambino passo passo, significherebbe fermarmi per almeno altri due o tre anni”. E infatti il Grande Fratello Vip continua a farle la corte da parecchi anni, ma lei di separarsi dal proprio bambino per tanto tempo proprio non vuole saperne. In questi mesi ha comunque ricominciato a lavorare, partecipando alle registrazioni del docu-film I luoghi della speranza, prodotto da Amazon Prima.

Impostazioni privacy