Matilde Brandi, tacchi a spillo e vestito da fata: auguri speciali

Elegante e molto sensuale, oggi Matilde Brandi si è vestita a festa ed i suoi auguri speciali su Instagram mandano i fan in visibilio.

Matilde, showgirl e attrice italiana
Matilde, showgirl e attrice italiana (screenshot Instagram)

Semplice ma anche molto elegante e sensuale, così potremmo descrivere Matilde Brandi nel suo ultimo scatto pubblicato sui social. Per la ballerina, volto noto del piccolo schermo, oggi è un giorno speciale. Con il suo post vuole fare degli auguri speciali a delle persone altrettanto importanti per lei. Ma intanto, tra un augurio e l’altro, i complimenti dei fan non tardano ad arrivare.

Assente da un pò in televisione, la Brandi fa sentire la sua presenza sui canali social. Il suo ultimo scatto è un inno alla bellezza ed i fan lo sanno bene. Sono in molti a seguire la showgirl fin dai suoi esordi negli anni 90. Matilde è stata protagonista di molti programmi di successo sul piccolo schermo ed ha condotto accanto a personaggi illustri e molto seguiti.

Prima ballerina nel sabato sera di Panariello, la showgirl ha fatto sognare i telespettatori ballando accanto a Carlo Conti, Giancarlo Magalli, Pippo Franco, Claudia Amendola e molti altri ancora. In molti l’hanno voluta nei propri show ed in tanti ancora la vorrebbero vedere in tv. Chissà che la Brandi non riservi delle sorprese ma intanto mantiene caldo i follower con i suoi selfie.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi confessa cosa le ha cambiato la vita: la FOTO commuove

Matilde Brandi, “La forza delle donne”

Matilde al mare
Matilde al mare (screenshot Instagram)

Occhi verdi, capelli biondi ed un fisico da urlo. Non potrebbe essere altrimenti vista la sua carriera professionale ma la Brandi sa come far incantare i fan che non smettono di seguirla. Nel suo ultimo selfie la ballerina indossa un abito corto bianco, mostrando le sue stupende gambe. Ai piedi delle decollete color nudo ed un tacco a spillo che fa vibrare i follower.

“La forza delle donne, auguri a tre mie amiche…” ha scritto la showgirl in questo giorno importantissimo per lei. I fan sono impazziti ed i commenti arrivano da ogni parte del mondo. “I Love you my angel beautiful” le ha scritto un fan innamoratissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy